A quanto pare George Clooney ha un vero e proprio debole per le cameriere. A un anno dalla fine della storia con la modella Sarah Larson, nonché ex cameriera presso un night club, il nostro George sembra essersi innamorato di una nuova barwoman (ma aspirante modella), tale Lucy Wolvert. I due si sarebbero incontrati e conosciuti a Miami, e George sembra fare sul serio. Già da tempo circolavano indiscrezioni sulla loro relazione, ma ora arrivano le conferme dal settimanale US Weekly, secondo cui i due si starebbero frequentando da settimane. A confermare la cosa sono stati alcuni amici della coppia.
«Anche se George le aveva chiesto di mantenere il massimo riserbo, lei non ha resistito e l’ha detto ad alcuni amici. Da quel momento tutti hanno iniziato a parlarne», ha dichiarato un’amica della Wolvert al magazine. Fine della “singletudine” per George? Staremo a vedere…
Intanto l’attore (ora sul set di Up in the Air) sarà in Italia il prossimo autunno per girare A Very Private Gentleman, tratto dal romanzo scritto nel 1990 da Martin Booth, dove sarà un killer che si rifugia in uno sperduto paesino della nostra penisola prima di affrontare la sua ultima, pericolosissima missione.
Nuova fiamma per George
Lo scapolo d’oro più famoso e ambito di Hollywood pare abbia ceduto al fascino di una (nuova) cameriera di Miami