Bene, prendete il grosso spoiler che vi abbiamo dato ieri… E cancellatelo. Stando infatti a quanto riportato da Badass Digest, nessuna delle informazioni trapelate in rete sarebbe corretta. Il sito annuncia di essere in possesso di una versione più recente dello script di Avengers: Age of Ultron, ed è quindi pronto a far luce su ciò che effettivamente vedremo nei prossimi cinecomic della Marvel.
Ovviamente, si tratta ancora una volta di rumor non confermati, i quali potrebbero comunque trasformarsi in enormi spoiler. Sta a voi decidere se continuare la lettura o meno.
SPOILER
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Age of Ultron e Captain America: Civil War:
– Gli Avengers sono destinati a separarsi alla fine di Age of Ultron, tutte le versione dello script lo confermano. Capitan America e Nick Fury metteranno assieme una nuova formazione di Vendicatori, e questo perché Iron Man, Hulk e Thor non ne faranno più parte. Il primo chiuderà con la vita da supereroe, il gigante verde scomparirà nel nulla, mentre Thor farà ritorno ad Asgard per faccende personali (le stesse che lo porteranno a Ragnarok).
– L’idea della Marvel è quella di far tornare Hulk e Thor non prima di Avengers: Infinity War – Part 2. Niente Civil War e Parte 1 quindi, saranno off per molto tempo. Soprattutto il mistero di Hulk non potrà essere subito svelato, anche se sarà un avvenimento molto importante.
– Quicksilver non è detto che muoia in Avengers: Age of Ultron. Doveva succedere nella prima versione dello script (quella in mano a Bleeding Cool), ma Joss Whedon ha poi cambiato idea. Non è ancora chiaro il destino del velocissimo supereroe, perché potrebbe essere ancora mutato durante il corso della riprese. Alcuni elementi del trailer ne farebbero infatti presagire la triste fine, ma lo scopriremo solo quando il film uscirà al cinema.
– Confermati alcuni dei protagonisti della Civil War, tra cui Capitan America, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di Falco e Pantera Nera. È possibile che in loro compagnia ci siano anche War Machine, Scarlet Witch, Ant-Man, Wasp (che probabilmente sarà Hope Van Dyne) e Peter Parker/Spider-Man quattordicenne, seppur con un ruolo decisamente non importante. Ci sarà sicuramente anche il Soldato D’inverno, che avrà invece molta voce in capitolo.
Se solo questi spoiler venissero confermati, la carne al fuoco sarebbe tantissima.
Fonte: badassdigest
© RIPRODUZIONE RISERVATA