Omen – L’Origine del Presagio, l’atteso prequel dell’iconica saga horror, si mostra per la prima volta con il primo teaser trailer ufficiale diffuso nelle ultime ore da 20th Century Fox.
La storia vedrà al centro una donna di nome Margaret, recatasi a Roma per dedicarsi ai voti. Tuttavia scoprirà ben presto che sono all’opera forze decisamente malefiche. Potete apprendere maggiori dettagli sulla storia del film grazie alla sinossi ufficiale diffusa poche ore fa, che recita quanto segue:
Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male.
Il film mostrerà gli eventi antecedenti a quelli narrati nel cult del 1976 The Omen – Il presagio, il quale ha dato vita ad una prolifica serie di sequel, un remake ed una serie Tv intitolata Damien arrivata nel 2016.
Qui sotto potete vedere il primo trailer del film seguito da poster ufficiale:
Basato sui personaggi creati da David Seltzer, il film è stato diretto da Arkasha Stevenson e vede un soggetto scritto da Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura firmata dalla stessa Arkasha Stevenson, Tim Smith e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) figurano come produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sonoa ccreditati come produttori esecutivi.
Nel cast del film sono presenti Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living).
Omen – L’Origine del Presagio approderà nelle sale italiane a partire dal 4 aprile 2024.
Cosa ne pensate di questo nuovo film della saga? Fatecelo sapere nei commenti!+
Leggi anche: The Movie Critic: emergono nuovi aggiornamenti e dettagli sul decimo film di Quentin Tarantino
Foto: 20th Century Studios
Fonte: 20th Century Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA