Nina Dobrev se ne andrà da Mystic Falls… Sarà così anche per il personaggio di Elena o forse la protagonista del triangolo amoroso di Vampire Diaries risorgerà con nuove vesti? Non sarebbe una novità o un’assurdità per uno show dove il doppelganger è la regola…
Quel che è sicuro è che lo show andrà avanti, come ha assicurato la produttrice esecutiva Julie Plec. La produttrice, con cui Nina appare abbracciata nella foto a corredo del lungo post su Instagram in cui ha annunciato il suo addio, non ha dubbi: «Ci sarà uno spostamento dell’attenzione sulle storie di Damon e Stefan Salvatore» (Ian Somerhalder e Paul Wesley, n.d.r).
Queste notizie però hanno fatto solo da contentino per il fandom dal cuore spezzato, che ha inondato la Rete di commenti disperati, di accorate preghiere alla Dobrev, affinché non lasci lo show, di “in bocca al lupo” all’attrice per il nuovo capitolo della sua carriera e così via, ma c’è anche lo spazio per qualche commento cattivello, come quello di chi paragona la decisione di Nina a quella di Mischa Barton, alias Marissa Cooper, di The O.C.
Guarda la gallery dei commenti esplosi in Rete: