Dopo le prime foto di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sul set di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, ecco giungere online anche un primo scatto di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski brutalmente assassinata dalla gang di Charles Manson la notte del 9 agosto 1969.
Come sempre l’attrice appare bellissima, e siamo veramente curiosissimi di sapere come Tarantino possa usare un personaggio come la Tate nel suo racconto, considerando tutta la delicatezza della situazione.
Il film, ricordiamo, uscirà il 26 luglio dell’anno prossimo, vantando un ricchissimo cast che comprende anche Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, Clifton Collins, Kurt Russell, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Scoot McNairy, Al Pacino e Nicholas Hammond.
© RIPRODUZIONE RISERVATA