Al momento non abbiamo ancora una lista ufficiale di tutti i film in uscita nel 2019, ma difficilmente arriverà un cast più eccitante e ricco di quello di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino.
Sapevamo già di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Burt Reynolds e Timothy Olyphant, e ad aggiungersi, adesso, sono ben 7 new entry per ruoli secondari: Dakota Fanning, Damian Lewis, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Luke Perry, Keith Jefferson e Nicholas Hammond! Insomma, affatto male, non pensate anche voi?
Stando a Collider, Lewis vestirà i panni dell’iconico Steve McQueen; Fanning sarà Squeaky Fromme, pupilla di Charles Manson; Hirsch interpreterà il parrucchiere hollywoodiano Jay Sebring; e Hammond sarà l’attore e regista Sam Wanamaker. Più misteriosi, invece, i ruoli di Perry, Collins e Jefferson.
Ambientato nel 1969 e in uscita nelle sale statunitensi ad agosto dell’anno prossimo, ricordiamo che Once Upon a Time in Hollywood racconterà le vicende di un attore western in declino (DiCaprio), della sua storica controfigura (Pitt), e della loro vicina di casa Sharon Tate (Robbie), la più nota vittima della famigerata gang di Charles Manson.
Fonte: Collider
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA