Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ancora non vi bastano? Poco male, dato che il casting di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, prosegue senza sosta.
Ebbene, come riporta Deadline, ben 4 sarebbero gli attori attualmente in trattative per aggiungersi al cast, e trattasi per lo più di nomi già molto noti ai fan del cineasta: Michael Madsen, Tim Roth, Kurt Russell e Burt Reynolds! I primi 3, è risaputo, sono tra i volti preferiti di Quentin, e basti citare la loro presenza in The Hateful Eight, mentre per Reynolds si tratterebbe della prima collaborazione.
I ruoli pensati per Madsen, Roth e Russell non sono purtroppo stati rivelati, ma se Reynolds dovesse accettare, a lui andrebbe invece la parte di George Spahn, un vecchio cieco che ha affittato il proprio ranch alla gang di Charles Manson in cambio di favori sessuali da parte delle sue adepte. Insomma, mica male eh?
Attualmente, ricordiamo che anche Margot Robbie è in trattative per Once Upon a Time in Hollywood, la cui uscita è prevista nelle sale il 9 agosto dell’anno prossimo.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA