telegram

One Piece, brutte notizie per i fan che vogliono Jamie Lee Curtis come Dr. Kureha

Gli ultimi aggiornamenti sul coinvolgimento dell'attrice nella serie Netflix non sono dei migliori...

One Piece, brutte notizie per i fan che vogliono Jamie Lee Curtis come Dr. Kureha

Gli ultimi aggiornamenti sul coinvolgimento dell'attrice nella serie Netflix non sono dei migliori...

Collage Jamie Lee Curtis e Dr. Kureha

Purtroppo, non vedremo Jamie Lee Curtis nella seconda stagione di One Piece, anche se tantissimi fan dell’anime e della serie Netflix hanno desiderato a lungo che l’attrice interpretasse Dr. Kureha. In una recente intervista con Deadline, Becky Clements, presidente dei Tomorrow Studios, ha confermato che Curtis non vestirà i panni del personaggio, nonostante le interazioni sui social media tra lei e gli showrunner avessero suggerito il contrario.

«Lei ama la serie. Ha troppi film e programmi televisivi in produzione, quindi le nostre date di produzione non riescono a coincidere – ha dichiarato Clements a Deadline -. Voleva assolutamente farlo, ma ha degli accordi in prima posizione e la cosa è diventata complicata».

L’attrice di Everything Everywhere All At Once è una grande fan di One Piece. Nel corso di un intervento al Q&A al San Diego Comic Con del 2016, ha rivelato che, se avesse potuto essere un personaggio televisivo, avrebbe scelto Nico Robin, l’archeologa della ciurma di Cappello di Paglia. Una rivelazione che risale a molto prima che la serie live-action di Netflix One Piece diventasse realtà!

In seguito, Curtis ha dichiarato che il suo personaggio preferito è Chopper, che sarebbe stato introdotto insieme a lei qualora fosse stata scritturata come dottoressa Kureha. Questa notizia è particolarmente dolorosa per i fan di One Piece, poiché lo showrunner Matt Owens aveva dichiarato che «stavano scrivendo il personaggio per lei» in una precedente intervista a Deadline.

Al posto di Jamie Lee Curtis, Clements ha confermato che la serie ha «trovato una persona fantastica» per il ruolo di Kureha. Per consolarci, presto vedremo l’attrice protagonista del film live-action Borderlands diretto da Eli Roth, nel ruolo della dottoressa Patricia Tannis, accanto a Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland) e Cate Blanchett (Lilith).

Vi dispiace che Jamie Lee Curtis non prenderà parte a One Piece 2? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Foto: Getty (Matt Winkelmeyer/Getty Images for dcp)

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA