Ci si aspettava qualcosa di grosso dalla Geeked Week di Netflix, anche e soprattutto per quanto riguarda l’adattamento live-action di One Piece. Dopo aver (per errore a quanto pare) svelato chi saranno gli interpreti di Nico Robin e Crocodile, la piattaforma ha portato i fan dietro le quinte per un primo inside look alla seconda stagione, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo membro della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia.
Come anticipato già quasi un anno fa, nei nuovi episodi non potrà mancare Tony Tony Chopper, la renna-uomo che Monkey D. Luffy e i suoi incontrano durante la saga di Drum, la stessa dove vedremo la Dr.ssa Kureha, che NON sarà interpretata purtroppo da Jamie Lee Curtis. Poco male, perché nel frattempo l’attenzione è tutta per il medico di bordo della ciurma protagonista di One Piece.
Il video in questione mostra Iñaki Godoy e il resto del cast mentre si prepara per la lettura dei copioni della seconda stagione. A questo evento però ha voluto partecipare anche l’ultimo arrivato: «Non posso credere a chi è qui per fare il suo debutto nella seconda stagione» ha detto l’attore, ormai già idolo dei fan nei panni del protagonista. Ed ecco quindi mostrato, di spalle, Chopper! Si intuisce chiaramente che è realizzato in CGI, ma il cappello un po’ pelosetto e le renne forse potranno già convincere i più scettici.
L’inside look di One Piece S2
Non resta quindi che aspettare l’arrivo del primo trailer e degli episodi della seconda stagione per vederlo anche in faccia: la saga di Drum farà parte delle prossime puntate, così come quella di Alabasta, dove Luffy e compagnia hanno sconfitto il loro primo grande pirata della Flotta dei Sette, Crocodile. Pronti a salpare per nuove avventure?
Leggi anche: One Piece, spunta la foto di uno dei costumi più attesi della seconda stagione
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA