Annunciati ufficialmente da Netflix i 4 nuovi attori che faranno il loro ingresso nella seconda stagione della serie live action One Piece. Parliamo in particolare dei membri della Baroque Works, l’organizzazione criminale creata da Crocodile per impadronirsi del regno di Alabasta. Ed ecco ora ufficializzati i volti dei nuovi interpreti: David Dastmalchian nella parte di Mr.3, Camrus Johnson in quella di Mr.5, Daniel Lasker sarà Mr. 9 mentre Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentine.
Ecco la prima immagine ufficiale diffusa da Netflix sull’account ufficiale Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Tra le new entry dell’adattamento live dell’amatissimo manga creato da Eiichiro Oda, peraltro parte del team degli sceneggiatori della serie, spicca naturalmente il nome di Dastmalchian, che ha appena fornito una strabiliante performance come protagonista dell’horror Late Night With The Devil. I fan del Marvel Cinematic Universe si ricorderanno certo di lui nella parte di Kurt in Ant-Man e il relativo sequel Ant-Man and the Wasp; mentre per quelli di casa DC è stato in origine uno degli scagnozzi del Joker ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, poi tornato in The Suicide Squad di James Gunn nel ruolo di Polka-Dot Man.
Quanto agli altri giovani attori, pronti a interpretare i perfidi membri della Baroque Works in One Piece, dalla serie Warrior troviamo poi Jazzara Jaslyn, interprete anche dei 2 capitoli di Cinderella Story. Daniel Lasker, originario dello Zimbawe, ha invece preso parte alla serie sci-fi prodotta da Ridley Scott, Raised By The Wolves. Infine Camrus Johnson ha fatto brevi apparizioni nel cast delle serie Batwoman e The OA.
Le riprese della seconda stagione di One Piece sono attualmente in corso in Sud Africa, a Città del Capo, e quanto alla trama sappiamo soltanto che lo show dovrebbe restare fedele all’ordine cronologico dell’anime. La data di uscita non è stata ancora ufficializzata dal network.
E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere i nuovi episodi? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, attraverso i commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA