Terzo round di annunci per la seconda stagione di One Piece! Due giorni fa sono stati svelati i membri della Baroque Works, ieri alcuni compagni pirati che popolano la Rotta Maggiore e oggi tocca ad un grosso nome della marina: Smoker!
Il viceammiraglio è uno dei personaggi più famosi del manga e dell’anime, tanto da aver fatto la sua prima comparsa in una speciale clip alla fine della prima stagione. In quel caso lo avevamo visto solo di spalle, intento a spegnere uno dei suoi sigari sul manifesto con la taglia di Monkey D. Luffy. Ora, però, sappiamo che a interpretarlo sarà Callum Kerr, attore scozzese noto per la serie Monarch e atteso nella terza stagione di The Wheel of Time. Il personaggio, ricordiamo, è nemico dei Pirati di Cappello di Paglia ma spesso si è ritrovato ad usare la mano leggera nei loro confronti; inoltre, ha mangiato il frutto del diavolo Fum Fum di tipo Rogia che gli permette di creare e manipolare la densità del fumo, oltre che trasformare il suo corpo in tale elemento.
Come tutti i fan sanno, Smoker è accompagnato da Tashigi, capitano di vascello della Marina stanziata alla base G-5 e anche lei volto ricorrente della saga. Nel live-action, avrà il volto di Julia Rehwald, attrice americana vista in Fear Street. Non è tutto: la produzione ha anticipato anche l’arrivo di Re Wapol e di Dalton, due personaggi legati all’arco dell’isola di Drum dove Luffy e i suoi fanno conoscenza con Tony Tony Chopper, che diventerà medico di bordo. Nella seconda stagione, saranno interpretati da Rob Colletti e Ty Keough.
Cosa ne pensate delle ultime novità? Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale e vi ricordiamo che non è ancora disponibile una data di uscita per la seconda stagione:
Basata sulla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e per diventare il Re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà mettere insieme la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
Leggi anche: One Piece, arrivano i giganti! Svelati gli interpreti di altri tre importanti personaggi [FOTO]
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA