telegram

One Piece, grandi novità per i fan dell’anime. E riguardano l’attesissima saga di Egghead

Le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia saranno a portata di tutti i fan

One Piece, grandi novità per i fan dell’anime. E riguardano l’attesissima saga di Egghead

Le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia saranno a portata di tutti i fan

one piece netflix prime video

Ciurma, anche nel 2024 si va all’arrembaggio! Sono state infatti annunciate esaltanti novità che riguardano One Piece, pronto ad inaugurare un nuovo attesissimo arco narrativo. Stando a quanto annunciato dalla piattaforma, anche Netflix ora ospiterà le puntate dell’amatissimo anime!

Fino ad ora, infatti, i fan italiani hanno potuto vedere gli episodi dell’anime solo su Crunchyroll e su Anime Generation, canale tematico di Prime Video. Dal 13 gennaio 2024, invece, al gruppo si unisce anche Netflix, servizio streaming che come sappiamo ora ha grandi legami con Eiichiro Oda grazie all’adattamento live-action che ha conquistato buona parte del pubblico. Si attendono conferme sullo sbarco delle puntate anche nel catalogo italiano, dove al momento è disponibile solo la recente serie e i film Stampede e Gold.

La notizia è stata riportata sui canali social della piattaforma, che “trasmetterà” le puntate dell’arco di Egghead ma con un ritardo di una settimana rispetto alle altre. Contestualmente, è stata diffusa anche la sigla di apertura della prossima grande saga che ci proietterà sempre più verso la fine della leggendaria storia dei Pirati di Cappello di Paglia: cantata da Hiroshi Kitadani, voce della prima sigla dell’anime di One Piece, ci mostra i personaggi e il loro nuovo look. Potete sentirla QUI.

 

L’arco di Egghead si sta rivelando particolarmente importante: dopo aver sconfitto l’Imperatore Kaido e aver scoperto la vera natura del suo Frutto del Diavolo, Luffy e i suoi compagni sbarcano sull’isola futuristica del Dr. Vegapunk, scienziato più volte nominato nel corso del manga e dell’anime. Qui, trova spazio non solo il suo racconto, ma anche quello di un amatissimo personaggio come Orso Bartholomew, ex membro della Flotta dei Sette che in passato ha aiutato la ciurma protagonista.

La notizia dello sbarco su Netflix dell’anime di One Piece arriva pochi giorni dopo un’altra grande novità: la stessa piattaforma è infatti al lavoro su un remake del cartone, che punta ad offrire un’esperienza più moderna dell’opera di Eiichiro Oda. Una decisione che ha inevitabilmente scatenato le polemiche.

Cosa ne pensate della sigla del nuovo arco di Egghead di One Piece? Siete ansiosi di vedere le puntate? Diteci come sempre la vostra nei commenti.

Leggi anche: One Piece: trovata l’attrice che interpreterà Nico Robin? Ecco il nome che sta circolando tra i fan

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA