Le riprese della seconda stagione dell’adattamento live-action di One Piece proseguono senza sosta, e nelle ultime ore sono emersi nuovi importanti dettagli sugli archi narrativi che i fan potranno aspettarsi di vedere adattati nella serie Netflix.
Il creatore del manga originale Eiichiro Oda continua ad essere attivamente coinvolto nello sviluppo della storia: in una lettera rivolta ai fan ha dunque fatto luce sugli archi narrativi che saranno adattati nei nuovi episodi.
Come emerso negli scorsi mesi, Oda ha ribadito che la seconda stagione prenderà piede con l’adattamento dell’arco di Loguetown. A questo poi seguiranno gli adattamenti di altri archi fondamentali della trama di One Piece, tra cui, Reverse Mountain, l’arco di Whiskey Peak, l’arco di Little Garden, e l’arco di Drum Island.
Drum Island in particolare, è uno dei tanti archi chiave della prima metà del manga originale, la quale introduce alla ciurma anche il tanto atteso Tony Tony Chopper, l’amata renna destinata a diventare il medico di bordo. Grande importanza nella seconda stagione sarà inoltre ricoperta dall’arco di Little Garden, una delle location più celebri del franchise nonché una delle prime isole visitate dall’equipaggio di Cappello di paglia dopo essersi avventurati sulla Rotta Maggiore.
Matt Owens sarà nuovamente co-showrunner insieme a Joe Tracz, il quale sostituisce Steve Maeda rimasto tuttavia coinvolto come produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano inoltre lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Tetsu Fujimura e Chris Symes.
Nel cast della prima stagione sono stati introdotti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; e Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo;
Nella seconda stagione vi saranno invece David Dastmalchian nel ruolo di Mr.3, Camrus Johnson nel ruolo di Mr.5, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9 e Jazzara Jaslyn in quelli di Miss Valentine, i quali andranno a comporre la celebre organizzazione criminale nota come Baroque Works. Saranno inoltre presenti Callum Kerr nel ruolo del viceammiraglio Smoker, Werner Coetser e Brendan Murray nel ruoli dei giganti Brogi e Dori, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol e Ty Keogh in quello di Dalton.
Quanto attendete la seconda stagione di One Piece? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece: svelate finalmente le prime immagini del nuovo remake [FOTO]
Foto: Netflix
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA