One Piece: i bloopers della serie Netflix vi sfideranno a non ridere! Ecco l'esilarante filmato [VIDEO]
telegram

One Piece: i bloopers della serie Netflix vi sfideranno a non ridere! Ecco l’esilarante filmato [VIDEO]

I blooper della prima stagione vi faranno impazzire dalle risate

One Piece: i bloopers della serie Netflix vi sfideranno a non ridere! Ecco l’esilarante filmato [VIDEO]

I blooper della prima stagione vi faranno impazzire dalle risate

One Piece

In occasione della Geeked Week, Netflix ha diffuso un filmato che mostra i video più divertenti dal set e le papere della prima stagione della serie One Piece.

Potete ammirarlo di seguito.

La descrizione ufficiale del contenuto recita: Sono arrivati i blooper di ONE PIECE con tutti i tuoi Cappelli di paglia preferiti. Scopri le altre avventure di Cappello di Paglia su Netflix.

One Piece è una serie televisiva nippo-statunitense del 2023 creata da Matt Owens e Steven Maeda. Distribuita da Netflix, la serie è l’adattamento live action dell’omonimo manga di Eiichirō Oda.

La sinossi recita: 

La maggior parte del mondo in cui si ambienta One Piece è coperta da quattro immensi oceani costellati di innumerevoli isole e una sola striscia di terra che percorre il pianeta da nord-ovest a sud-est. Perpendicolare al continente è la Rotta Maggiore, una sezione dell’oceano popolata da terribili mostri e altrettanto violente ciurme pirata, alcune delle quali dotate di poteri sovrannaturali donati dai frutti del diavolo. A combattere i pirati è la Marina, il braccio armato del Governo Mondiale.

Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo, vuole diventare il re dei Pirati e soprattutto trovare il One Piece, il favoloso tesoro nascosto dal precedente Re dei pirati, Gold Roger, su un’isola sconosciuta alla fine della Rotta Maggiore. Rufy mette quindi insieme una ciurma e parte con loro all’avventura.

Foto, Fonte: Netflix 

Leggi anche: One Piece è anche meglio del sesso: arriva la consacrazione definitiva per la serie live-action di Netlix!

© RIPRODUZIONE RISERVATA