One Piece, il momento che tutti i fan aspettavano è arrivato... e ha rotto Internet! [FOTO]
telegram

One Piece, il momento che tutti i fan aspettavano è arrivato… e ha rotto Internet! [FOTO]

L'attesissimo episodio 1071 segna un momento fondamentale per la saga di Eiichirō Oda e ha mandato in tilt le piattaforme streaming

One Piece, il momento che tutti i fan aspettavano è arrivato… e ha rotto Internet! [FOTO]

L'attesissimo episodio 1071 segna un momento fondamentale per la saga di Eiichirō Oda e ha mandato in tilt le piattaforme streaming

one piece

Tra poche settimane arriveranno su Netflix gli episodi dell’adattamento live-action di One Piece, ma difficilmente l’hype per quella serie supererà quanto accaduto in questi ultimi giorni. Per i fan dell’anime è arrivato infatti un momento apicale ed epico: l’episodio 1071.

ATTENZIONE: contiene spoiler sull’ultimo episodio di One Piece

Se siete appassionati lettori del manga di Eiichirō Oda, sapete già di cosa stiamo parlando: nell’ultima puntata si è finalmente visto il Gear 5 di Luffy, ovvero il risveglio del suo Frutto del Diavolo. Una cosa non da poco, considerando che contestualmente si è scoperto che il Gomu Gomu No Mi in realtà non è un paramisha, ovvero quel tipo di frutto che permette di modificare il proprio corpo, ma solo fino a un certo punto (al contrario dei Rogia), bensì uno Zoo Zoo mitologico, l’Homo Homo modello Nika.

Si tratta dello stesso Frutto mangiato dal leggendario Joy Boy, l’uomo vissuto durante i cent’anni del grande vuoto e possessore originario del tesoro One Piece che dà il nome al manga. Dona a chi lo mangia il potere di modificare l’ambiente circostante, trasformandolo in gomma, ed è ritenuto una pericolosissima minaccia dal Governo Mondiale. Luffy è riuscito involontariamente a risvegliarlo durante il suo scontro con l’Imperatore Kaido, dopo 26 anni di storie.

Ebbene, l’episodio 1071 era talmente atteso che a quanto pare ha causato un vero terremoto in rete! Online sono apparsi numerosi post e thread di chi ha segnalato problemi con la piattaforma Crunchyroll e altri siti streaming che ospitavano il grande evento. «Il Gear 5 ha rotto Internet» ha scritto un utente (QUI) in estasi per quanto accaduto. Su Reddit sono state aperte alcune discussioni a riguardo e in molti concordano che si sia fatta la storia.

 

L’adattamento Netflix avrà il suo bel da fare per superare questo tipo di hype, anche perché partirà all’inizio dell’avventura, quando ancora nessun fan poteva immaginare uno sviluppo del genere per la storia di Monkey D. Luffy. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: One Piece, i fan hanno notato un madornale errore nel trailer della serie Netflix [FOTO]

Foto: Toei Animation

Fonte: Twitter / Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA