One Piece, Gol D. Roger dà inizio all'era dei pirati nel primo trailer della serie Netflix
telegram

One Piece, Gol D. Roger dà inizio all’era dei pirati nel primo trailer della serie Netflix

E spuntano anche altri noti personaggi come Monkey D. Garp, Arlong e Mihawk!

One Piece, Gol D. Roger dà inizio all’era dei pirati nel primo trailer della serie Netflix

E spuntano anche altri noti personaggi come Monkey D. Garp, Arlong e Mihawk!

Happy One Piece Day! Per celebrare la giornata mondiale dedicata al manga più popolare della storia, è approdato online il trailer completo della serie live-action One Piece, in arrivo su Netflix il 31 agosto 2023.

Dopo il teaser trailer uscito lo scorso mese, che ci aveva presentato brevemente i personaggi, questa volta entriamo nel vivo dell’azione, con uno sguardo ai villain e ai pericoli che la ciurma di Cappello di Paglia dovrà affrontare nel corso del suo viaggio alla ricerca del One Piece, il tesoro di Gol D. Roger. Compaiono anche nuovi personaggi già noti ai fan della serie, come Monkey D. Garp, Arlong e Dracul Mihawk. E soprattutto possiamo constatare più da vicino la chimica tra i protagonisti, che in questa versione live action avranno le fattezze di Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Di seguito il trailer italiano:

Ad accompagnare il nuovo trailer di One Piece c’è anche una lettera del Maestro Eiichiro Oda, il creatore del fenomeno globale pubblicato da Shueisha, che si rivolge direttamente ai fan in attesa dell’adattamento in live-action.

«Lo dico subito. Per questa serie non abbiamo preso scorciatoie! C’è stato così tanto da fare: il grande impegno degli attori, la creazione dell’ambientazione e dei costumi, presentare il tutto con le modalità esclusive del live action, i dialoghi… La collaborazione di così tante persone è già di per sé un motivo per festeggiare. I produttori e la troupe sono professionisti del live action e a dirla tutta sono anche grandi fan di One Piece. Provo un affetto infinito sia per il team di produzione sia per il cast e non vedo l’ora che ricevano in tutto il mondo il plauso che meritano».

Nel cast anche Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean HenryLen-Barry Simons, Alexander ManiatisCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste Loots e Chioma Umeala.

Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della serie, che sarà composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements. One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA