One Piece, le ultime novità sulla seconda stagione non faranno piacere ai fan del manga
telegram

One Piece, le ultime novità sulla seconda stagione non faranno piacere ai fan del manga

I nuovi episodi della serie potrebbero presentare una importante discontinuità rispetto al manga originale di Eiichiro Oda

One Piece, le ultime novità sulla seconda stagione non faranno piacere ai fan del manga

I nuovi episodi della serie potrebbero presentare una importante discontinuità rispetto al manga originale di Eiichiro Oda

Il cast di One Piece

Continuano ad arrivare interessanti aggiornamenti sull’attesissima seconda stagione dell’adattamento live-action di One Piece realizzato da Netflix e, dopo le ultime novitù sul cast, sono emersi alcuni elementi che potrebbero suggerire una inaspettata modifica della trama conosciuta dai fan.

In un recente video dietro le quinte dei nuovi episodi, diffuso in occasione della Geekd Week, alcuni fan avrebbero notato un riferimento ad un luogo che, pur facendo parte del canone di One Piece, non era mai stato inserito nell’opera cartacea originale.

Stiamo parlando di Hand Island, isola introdotta per la prima volta in un episodio speciale della serie animata intitolato One Piece: Episode of Luffy – Adventure on Hand Island, a sua volta arrivato subito dopo l’uscita dell’episodio 576. Tale episodio speciale è stato concepito con l’intento di gettare le basi narrative del lungometraggio One Piece Film: Z, e i suoi eventi non hanno mai fatto parte della storia narrata nella serie manga.

Insomma, si tratterebbe di una presa di distanza abbastanza decisa da parte degli autori della serie rispetto al materiale originale. Nonostante in un frame sia possibile vedere la mappa di Hand Island, non è tuttavia certo al di là di ogni dubbio che questa farà parte della trama già dalla seconda stagione della serie, che, come già ampiamente confermato, vedrà la Ciurma di Cappello di paglia visitare luoghi ben noti ai fan come Little Garden, Reverse Mountain, Loguetown, Drum Island e Whiskey Peak.

Matt Owens sarà nuovamente co-showrunner insieme a Joe Tracz, il quale sostituisce Steve Maeda, rimasto tuttavia coinvolto come produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano inoltre lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Tetsu Fujimura e Chris Symes.

Nel cast della prima stagione sono stati introdotti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; e Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo;

Nella seconda stagione vi saranno invece Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra; Lera Abova nel ruolo di Nico Robin; Joe Manganiello nel ruolo di Crocodile; David Dastmalchian nel ruolo di Mr.3, Camrus Johnson nel ruolo di Mr.5, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9 e Jazzara Jaslyn in quelli di Miss Valentine, i quali andranno a comporre la celebre organizzazione criminale nota come Baroque Works. Saranno inoltre presenti Callum Kerr nel ruolo del viceammiraglio Smoker, Katey Sagal nel ruolo della dottoressa KurehaWerner Coetser e Brendan Murray nel ruoli dei giganti Brogi e Dori, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol e Ty Keogh in quello di Dalton.

La seconda stagione di One Piece arriverà su Netflix nel corso del 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: One Piece, ecco Chopper! Svelate le prime immagini del nuovo membro della ciurma [VIDEO]

Foto: Netflix

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA