La seconda stagione dell’adattamento live-action di One Piece, le cui riprese sono in corso da alcune settimane, introdurrà alcuni dei personaggi più attesi e amati dai fan; e nelle ultime ore è stato ufficializzato un ingresso particolarmente gradito.
Netflix ha infatti annunciato la presenza di Nefertari Cobra, sovrano del regno di Alabasta, padre di Bibi e patriarca della famiglia Nefertari. Questo sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy, noto al grande pubblico per aver preso parte a serie come Heroes nella parte del dottor Mohinder Suresh, The Office e Grey’s Anatomy.
L’annuncio è stato diffuso dal colosso dello streaming a mezzo social, diffondendo un’immagine che ritrae l’attore e il personaggio accompagnata dalla seguente descrizione: Nel cuore del desertico Regno di Alabasta, dove la ribellione si agita e i segreti vengono sepolti, c’è un Re diverso da ogni altro. Ecco Nefertari Cobra, un pilastro di integrità in un regno giunto al bivio.
Matt Owens sarà nuovamente co-showrunner insieme a Joe Tracz, il quale sostituisce Steve Maeda, rimasto tuttavia coinvolto come produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi figurano inoltre lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Tetsu Fujimura e Chris Symes.
Nel cast della prima stagione sono stati introdotti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; e Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo;
Nella seconda stagione vi saranno invece David Dastmalchian nel ruolo di Mr.3, Camrus Johnson nel ruolo di Mr.5, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9 e Jazzara Jaslyn in quelli di Miss Valentine, i quali andranno a comporre la celebre organizzazione criminale nota come Baroque Works. Saranno inoltre presenti Callum Kerr nel ruolo del viceammiraglio Smoker, Katey Sagal nel ruolo della dottoressa Kureha, Werner Coetser e Brendan Murray nel ruoli dei giganti Brogi e Dori, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol e Ty Keogh in quello di Dalton.
La seconda stagione di One Piece arriverà su Netflix nel corso del 2025.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece, grandi novità sulla trama della seconda stagione. Ed arrivano da Eiichiro Oda
Foto: Netflix / Toei Animation
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA