One Piece, spunta la foto di uno dei costumi più attesi della seconda stagione
telegram

One Piece, spunta la foto di uno dei costumi più attesi della seconda stagione

Un regalo più che gradito per i fan della serie Netflix, primo di una serie di sorprese della Geeked Week!

One Piece, spunta la foto di uno dei costumi più attesi della seconda stagione

Un regalo più che gradito per i fan della serie Netflix, primo di una serie di sorprese della Geeked Week!

Il cast di One Piece

In occasione dell’evento Geeked Week, Netflix ha offerto uno sguardo dietro le quinte dell’attesissima seconda stagione di One Piece, svelando per la prima volta alcune anticipazioni, ma soprattutto un dettaglio che ha entusiasmato i fan: l’iconico outfit di Nico Robin, nel suo ruolo di Miss All Sunday.

Dopo il grande successo della prima stagione, che ha debuttato lo scorso anno e ha conquistato un’ampia fetta di pubblico, il rinnovo della serie non ha assolutamente sorpreso i fan. Con le riprese dei nuovi episodi attualmente in corso, negli ultimi giorni sono stati rilasciati diversi aggiornamenti su cosa aspettarsi, tra cui l’introduzione di nuovi volti nel cast.

POTETE VEDERE QUI IL COSTUME DI NICO ROBIN IN ONE PIECE 2

L’abito, ripreso fedelmente dal manga originale di Eiichiro Oda, è riconoscibile per la pelliccia e il caratteristico cappello da cowboy che distinguono Robin dagli altri personaggi dell’epoca. Nei nuovi episodi, Nico Robin, che gioca un ruolo fondamentale nel gruppo Baroque Works sotto il comando di Mr. 0 (Sir Crocodile), sarà interpretata dalla modella e attrice russa Lera Abova. Abova è nota per aver recitato in film come Anna e nella serie Pitch Perfect: Bumper in Berlin. A lei si unirà Joe Manganiello, nel ruolo del temibile Mr. 0, un altro personaggio centrale nel proseguimento della storia. Entrambi avranno ruoli chiave nella prossima stagione, contribuendo a dare forma al futuro della serie con i loro caratteri e dinamiche molto diverse.

Anche se non è ancora stata confermata una data di uscita ufficiale, si sa già che i nuovi episodi adatteranno vari archi narrativi del manga, inclusi Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island. Questi archi preparano il terreno per l’introduzione di Nico Robin e l’importante arco di Alabasta, che potrebbe essere esplorato in una potenziale terza o quarta stagione. Il fatto che Netflix stia già lavorando su personaggi e storie così centrali per il proseguimento del franchise suggerisce che la serie potrebbe avere una lunga durata, a patto che continui a riscuotere lo stesso successo della prima stagione.

Se la seconda stagione di One Piece riuscirà a mantenere lo stesso livello di qualità e coinvolgimento, è probabile che, in futuro, salperemo per nuove avventure con la ciurma di Cappello di paglia, con personaggi come Nico Robin pronti a giocare un ruolo decisivo nelle prossime battaglie.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo al costume del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA