telegram

One Piece, svelati gli interpreti di Nico Robin e Crocodile. E un nome è clamoroso! [FOTO]

Netflix ha annunciato (per errore!) altre due importantissime aggiunte al cast della seconda stagione

One Piece, svelati gli interpreti di Nico Robin e Crocodile. E un nome è clamoroso! [FOTO]

Netflix ha annunciato (per errore!) altre due importantissime aggiunte al cast della seconda stagione

svelati gli interpreti di nico robin e crocodile in one piece 2

Novità a sorpresa da Netflix, a pochi giorni dal grande evento TUDUM. Sul sito ufficiale della piattaforma è infatti apparso un post che ha svelato chi saranno gli interpreti di due personaggi fondamentali per la seconda stagione di One Piece – ma a quanto pare si è trattato di un errore, perché è stato subito rimosso. La notizia però era iniziata a circolare e ora è ovunque, in rete.

Nell’aggiornamento fornito dal colosso dello streaming, abbiamo scoperto infatti chi saranno i volti di Nico Robin e Crocodile. La prima, archeologa in grado di leggere i Poneglyph che indicano la posizione dell’isola sulla quale si trova il leggendario tesoro noto come One Piece e che inizialmente conosciamo come parte della Baroque Works, sarà interpretata da Lera Abova, modella e attrice di origini russe che abbiamo visto in Anna, Pitch Perfect: Bumper e di recente anche nella serie spin-off de La Casa di Carta, Berlino

Il suo personaggio è davvero importante per l’economia della saga: per salvare l’ex Mrs. Sunday, Luffy e i suoi dichiareranno guerra al Governo Mondiale e quelle scene saranno a mani basse tra le più emozionanti dell’intera serie di One Piece (ma ci vorrà forse ancora una stagione almeno prima di arrivarci). Ancora più clamoroso è però il secondo nome, quello del grande villain Crocodile noto anche come Mr. 0, capo della Baroque Works. Pirata membro della Flotta dei Sette, è il nemico che mette in estrema difficoltà Luffy durante la saga di Alabasta.

Per interpretare un personaggio del genere, non si poteva scegliere un nome qualsiasi ed ecco il colpo clamoroso di Netflix: Crocodile sarà Joe Manganiello! L’attore, grande appassionato di Dungeon & Dragons e visto anche nei panni di Deathstroke alla fine di Justice League, sembra la scelta perfetta per il personaggio e completa la Baroque Works che sarà antagonista della seconda stagione di One Piece.

Joe Manganiello Mr 0 Lera Abova Miss All Sunday Netflix Tudum

Come detto, l’immagine è stata tolta ma a meno di clamorose smentite al prossimo TUDUM verrano svelati ufficialmente questi due nomi. Ci sono tutte le premesse per nuovi episodi esaltanti per i fan, la maggior parte già convinti che questo adattamento Netflix abbia saputo cogliere lo spirito dell’anime e del manga di Eiichiro Oda. 

Voi cosa ne pensate? Sono i nomi giusti per interpretare questi personaggi? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: One Piece, grandi novità sulla trama della seconda stagione. Ed arrivano da Eiichiro Oda

Fonte: What’s on Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA