Nonostante le riprese siano già in corso, la seconda stagione della serie live action di One Piece ha appena annunciato l’ingresso nel cast di sei nuovi attori, che si aggiungono alla già ben nutrita lista di talenti diffusi negli scorsi mesi.
Tra essi, probabilmente il più interessante è Rigo Sanchez (Outerbanks, Goliath), che interpreterà uno dei personaggi più forti del franchise, Monkey D. Dragon. Comandante supremo dell’Armata rivoluzionaria, nonché criminale più ricercato al mondo, Dragon è in realtà il padre del protagonista Luffy, anche se i due non si sono mai incontrati faccia a faccia.
Insieme a lui, sono entrati nel cast di One Piece anche Yonda Thomas nel ruolo di Igaram, capitano della guardia reale di Alabasta; James Hiroyuki Liao in quello di Ipponmatsu, proprietario di un negozio di armi a Rogue Town; Sophia Anne Caruso in quello di Miss Goldenweek della Baroque Works; Mark Penwill in quello di Chess, consigliere di Drum; e Anton David Jeftha in quello di K.M.
Le new entry si uniscono a un cast che ha ormai raggiunto proporzioni colossali, guidato dalla ciurma principale composta ancora una volta da Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). A loro si unirà, in questa stagione, anche Lera Abova nel ruolo di Nico Robin. Tra gli altri nomi importanti troviamo, ad esempio, Joe Manganiello nei panni di Crocodile, Callum Kerr in quelli del viceammiraglio Smoker, Katey Sagal come dottoressa Kureha e Charithra Chandran come Miss Wednesday, aka Nefertari Bibi.
E gli annunci non sono finiti qui, dato che non sappiamo ancora chi doppierà il mitico Tony Tony Chopper, anche lui pronto a unirsi alla ciurma… Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la seconda stagione di One Piece arriverà su Netflix nel corso del 2025.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA