Tutti gli occhi dei fan di One Piece sono puntati sulla serie live-action prodotta da Netflix, attesa alla sua seconda stagione dopo il clamoroso successo ottenuto sulla piattaforma dai primi episodi.
Come anticipato negli scorsi mesi, sembra che la seconda stagione della serie adatterà l’arco narrativo di Little Garden, una delle location più celebri del franchise nonché una delle prime isole visitate dall’equipaggio di Cappello di paglia dopo essersi avventurati sulla Rotta Maggiore.
Tra i nuovi personaggi che saranno introdotti, è ormai certa la presenza di Tony Tony Chopper, l’amata renna destinata a diventare il medico di bordo della ciurma dei Pirati di cappello di paglia, al quale si uniranno altri amati personaggi come Smoker, Kureha, Nefertari Bibi, Nico Robin, Crocodile e Portuguese D. Ace.
Oltre ai nomi sopracitati, la descrizione di un casting call per la serie, emerso in rete nelle ultime ore, sembra confermare l’esordio in carne ed ossa di una delle villain più celebri del franchise. Nel testo possiamo infatti leggere:
“Femmina, qualsiasi etnia. Un tipo impassibile alla Mercoledì Addams. Non fatevi ingannare dal suo aspetto giovanile e dal suo comportamento infantile. È un’assassina contorta con poteri di persuasione soprannaturali che può far obbedire le sue vittime ad ogni suo sadico capriccio. Invece di fare amicizia, trova più facile trasformare le persone in giocattoli, trasformandole in bambole viventi per farle partecipare al suo tè degli orrori. Anche il nostro protagonista – un ottimista convinto con sogni irremovibili – trova la sua volontà indebolita in sua presenza. Quando i nostri eroi troveranno un modo per ribaltare la situazione, pagherà il prezzo con un assaggio della sua medicina depravata. Cechiamo ragazza di età 18+ per interpretare una giovane nella tarda adolescenza. Guest star ricorrente.”
Parole che portano immediatamente a pensare a Marianne, meglio nota come Miss Golden Week. Il personaggio ha fatto il suo esordio proprio nel corso dell’arco di Little Garden, quindi è più che plausibile che farà parte del roster di personaggi della seconda stagione della serie, la quale versa al momento in fase di pre-produzione.
Matt Owens e Steve Maeda sono gli showrunner e sceneggiatori designati della prima stagione della serie, composta da otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano invece lo stesso Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements.
Nel cast sono presenti Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy; Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami; Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Coby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Albida; Jeff Ward nel ruolo di Bagy; Aidan Scott nel ruolo del Capitano Hermeppo; McKinley Belcher III nel ruolo del villain annunciato Arlong; Vincent Regan nel ruolo di Monkey D.Garp; Peter Gadiot nel ruolo di Shanks e Steven John Ward nel ruolo di Dracule Mihawk. Completano il cast Jean Henry, Len-Barry Simons, Alexander Maniatis, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.
La prima stagione di One Piece è attualmente disponibile su Netflix.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Miss Goldenweek nella serie live-action di Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece, cosa è davvero il tesoro? Le teorie più assurde e sensate sul gran finale
Leggi anche: One Piece, volete recuperare tutto l’anime? C’è un modo molto più veloce per farlo
Foto: MovieStillsDB
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA