Il 22 Luglio 1997 iniziava la grande avventura del manga One Piece in Giappone, destinato ad affermarsi come uno straordinario successo internazionale. Ma il 2024 segna anche il 25°anniversario dell’anime One Piece, e, proprio all’amatissima serie animata, sono dedicati una lunga serie di eventi speciali. Oggi Toei Animation Europe desidera allora ringraziare tutti i fan e i fedeli appassionati delle avventure di Monkey D. Luffy e della Ciurma di Cappello di Paglia, attraverso un tributo ufficiale.
Il video esclusivo, mostrato in anteprima assoluta durante le celebrazioni del compleanno di Luffy lo scorso 5 maggio 2024 nel pop-up store di Milano, è ora ufficialmente visibile sui canali social di Toei Animation Europe e Toei Animation Italia.
Intitolato Arigato, questo video rappresenta un sentito ringraziamento per gli estimatori di tutto il mondo della saga One Piece, ripercorrendo attraverso i fotogrammi delle scene più commoventi e iconiche della serie animata venticinque anni di grandiose avventure. Un crescendo di emozioni che non smette di appassionare sempre nuovi fan che si uniscono alla già folta schiera di seguaci.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Toei Animation promette di proseguire con le celebrazioni del venticinquennale con molte altre esclusive sorprese, che verranno presto rivelate. E nel frattempo, i fan seguono con trepidazione anche le news, i rumors e le anticipazioni della seconda stagione della serie live action, attualmente in produzione e presto in arrivo sulla piattaforma Netflix.
Lucca Comics & Games sarà poi una location d’eccezione per quanto riguarda le celebrazioni del venticinquennale di One Piece. Saranno infatti presenti al festival due grandi ospiti dal Giappone: Tatsuya Nagamine (regista degli ultimi anni della serie animata) e Kenji Yokoyama (animatore storico dai primi episodi a oggi). I festeggiamenti si protrarranno anche nello stand di Toei Animation; le molte sorprese in lavorazione verranno presto rivelate.
Se volete essere aggiornati su tutte le novità e sorprese in arrivo, continuate a seguirci!
© RIPRODUZIONE RISERVATA