Non è ancora il momento di issare le vele e mollare gli ormeggi, ma i preparativi sono in corso. La seconda stagione di One Piece è in corso di produzione e, oltre ad aver scoperto chi saranno i nuovi membri del cast, ora possiamo dare uno sguardo dietro le quinte ai “vecchi” protagonisti del live-action Netflix e a come si stanno preparando per il grande ritorno.
Uno su tutti: Mackenyu. L’attore che ha interpretato Roronoa Zoro è stato uno dei principali pregi della serie, calandosi perfettamente nella parte dello scontroso spadaccino entrato a far parte della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia. Ex cacciatore di pirati, ora diventato vice capitano di Monkey D. Luffy, come tutti nel manga e nell’anime è protagonista di un’importante crescita soprattutto fisica, parte che la star non sta prendendo sottogamba.
Da Instagram, è stata condivisa infatti una foto di Mackenyu durante un allenamento e la differenza già si vede! Nella prima stagione Zoro è fisicato, sì, ma non particolamente “grosso”. Nello scatto mostrato dal suo personal trailer, invece, ha messo su molti centimetri di petto e di braccia.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI MACKENYU AKA ZORO
«Sono incredibilmente fiero del mio cliente – ha scritto Lloyd Naicker -. Non sono passati neppure due mesi ma tutto il duro lavoro che ha fatto si inizia a vedere! Ben fatto!». La star di One Piece a quanto pare vuole davvero essere in forma per il suo Zoro, che dopotutto deve sfoderare tre spade alla volta e dopo essere stato sconfitto brutalmente da Dracul Mihawk nella prima stagione si prepara ora ad affrontare nuovi nemici.
Un solo dubbio rimane ai fan della serie live-action e non solo: cosa avrà fatto per allenare la mascella e portare tra i denti una delle tre spade di Zoro?! Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: One Piece: i protagonisti vorrebbero John Cena nel cast! Ecco chi potrebbe interpretare
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA