Il momento è finalmente arrivato: a quattro anni di distanza dall’uscita della seconda stagione, sono state mostrate le prime immagini della terza stagione di One Punch Man, acclamato fumetto web creato da ONE e poi diventato un manga disegnato da Yusuke Murata e un anime fenomeno globale.
Sul canale YouTube di EMOTION Label Channel, in occasione della pubblicazione del 30° volume del manga in Giappone e il superamento delle 30 milioni di copie vendute, è stato mostrato un teaser che ci mostra Garou impegnato a combattere contro due nuovi mostri – e a quanto pare con estrema difficoltà.
Viene mostrato di sfuggita anche il protagonista, Saitama, l’uomo che, dopo aver svolto un allenamento composto solo da 100 addominali, 100 flessioni, 100 squat e 10 km di corsa al giorno, è riuscito a diventare invincibile. La particolarità della storia è proprio questa: nulla sembra mettere in discussione lo stra-potere di Saitama, nonostante i nemici crescano sempre più per potenza e pericolosità. A lui basta al massimo una raffica di pugni normali per avere la meglio.
Il primo teaser trailer di One Punch Man 3
Dal trailer scopriamo inoltre che la gestione dell’anime è rimasta nelle mani di J.C. Staff. Tomohiro Suzuki torna come sceneggiatore e adattatore dell’originale manga di ONE e Murata. Al momento, non è stata ancora confermata la data di uscita di questa terza stagione.
Nel frattempo, però, vi ricordiamo che di One Punch Man è in lavorazione anche un live-action. Stando alle ultime notizie, risalenti però a giugno 2022, a dirigere l’adattamento dovrebbe essere Justin Lin, regista di molti capitoli della saga di Fast & Furious.
Fonte: Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA