telegram

One Tree Hill, la serie cult sta per tornare con un nuovo progetto! Tutti i dettagli

Una nuova avventura direttamente su Netflix che riporterà in scena alcuni personaggi originali!

One Tree Hill, la serie cult sta per tornare con un nuovo progetto! Tutti i dettagli

Una nuova avventura direttamente su Netflix che riporterà in scena alcuni personaggi originali!

Il cast di One Tree Hill

Fan di One Tree Hill, attenzione: un nuovo progetto dedicato all’iconica serie è attualmente in sviluppo presso Netflix, con il ritorno di due star originali, e sembra si tratterà di un sequel in formato seriale.

La serie, inizialmente incentrata sui fratellastri Lucas e Nathan Scott e sui loro conflitti e complicazioni relazionali, ha avuto una notevole longevità, trasmessa dal 2003 al 2012 per un totale di nove stagioni e 187 episodi.

Secondo quanto riportato da Deadline, Sophia Bush e Hilarie Burton, che interpreteranno nuovamente i ruoli di Brooke Davis e Peyton Sawyer, saranno anche produttrici esecutive del progetto, insieme a Danneel Ackles, che tornerà nel ruolo di Rachel Scott. Danneel e il marito Jensen Ackles produrranno attraverso la loro casa di produzione, Chaos Machine. Becky Hartman Edwards, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, ha ideato il sequel, che sarà prodotto da Warner Bros. TV, lo stesso studio della serie originale.

Nonostante il ritorno di molte figure chiave, Chad Michael Murray, che interpretava Lucas Scott, non ha intenzione di unirsi al revival. Hilarie Burton ha già espresso il desiderio di riportare il cast di One Tree Hill sullo schermo, auspicando che la nuova serie sia guidata da una donna. In un tweet del marzo 2021, Burton aveva risposto a un post sui social media in cui si rivelava che una foto di One Tree Hill era stata utilizzata in un libro di testo di psicologia adolescenziale, esprimendo imbarazzo per la sua inclusione e spiegando il motivo per cui sosteneva un rifacimento della serie con una leadership femminile. Bush aveva risposto al tweet, mostrando il suo sostegno.

L’importanza di una protagonista femminile è particolarmente rilevante alla luce delle accuse di molestie sessuali mosse contro il creatore della serie originale, Mark Schwahn, da parte di alcune donne del cast e della troupe, tra cui Burton e Bush. Schwahn non è coinvolto nel sequel.

Questo revival ha il potenziale per affrontare la storia in modo diverso e significativo, soprattutto considerando la partnership con Netflix, che ha già riscosso successo riproponendo serie amate della WB, come Una mamma per amica. Il ritorno di attori originali potrebbe garantire un successo simile a questa nuova impresa, offrendo al pubblico non solo un reboot, ma un’evoluzione della storia che ha appassionato tanti fan.

Cosa ne pensate? Siete fan di One Tree Hill? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Netflix, un film odiato da tutti sta inspiegabilmente spopolando sulla piattaforma

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA