Only Murders in the Building, l’amatissima serie crime comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è pronta a continuare le indagini con la quarta stagione, della quale nelle ultime ore è stato rilasciato il primo teaser trailer.
Le conseguenze degli eventi della stagione precedente si faranno sentire anche nei nuovi episodi, come confermato dalla sinossi ufficiale della quarta stagione:
Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il nostro trio di podcasting amatoriale dovrà vedersela con le conseguenze degli scioccanti eventi del finale della terza stagione che coinvolgono Sazz Pataki, controfigura e amica di Charles. Interrogandosi se fosse lei o Charles la vittima designata, l’indagine li porterà fino a Los Angeles dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico – attraversando il cortile del loro edificio per approfondire le vite contorte dei residenti della West Tower di Arconia.
Il teaser trailer della quarta stagione di Only Murders in the Building
Only Murders in the Building è stata scritta e creata da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Entrambi sono accreditati come produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Oltre ai tre protagonisti interpretati da Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez, la quarta stagione vedrà il ritorno di Meryl Streep e Jane Lynch insieme ad una nutrita serie di nuovi ingressi come Eva Longoria, Zach Galifianakis, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy, Michael Cyril Creighton, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Molly Shannon e Richard Kind.
La quarta stagione della serie debutterà su Hulu il 27 agosto 2024.
Quanto attendete i nuovi episodi della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Only Murders in the Building 4, un’amata star di Una notte da leoni si unisce alla serie
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Hulu
© RIPRODUZIONE RISERVATA