Opus, John Malkovich è l'inquietante leader di una setta nel nuovo incubo A24. Il trailer
telegram

Opus, John Malkovich è l’inquietante leader di una setta nel nuovo incubo A24. Il trailer

Ayo Edebiri cerca di sfuggire al mondo oscuro di una celebrità scomparsa misteriosamente nelle prime immagini della dark comedy

Opus, John Malkovich è l’inquietante leader di una setta nel nuovo incubo A24. Il trailer

Ayo Edebiri cerca di sfuggire al mondo oscuro di una celebrità scomparsa misteriosamente nelle prime immagini della dark comedy

Ayo Edebiri nel trailer di Opus

Il 2025 della celebre casa di produzione e distribuzione A24 si preannuncia scoppiettante. Quest’oggi, è stato svelato il trailer del primo film horror che porterà nelle sale quest’anno: Opus.

La pellicola verrà presentata in anteprima al Sundance Film Festival e vede protagonista la talentuosa Ayo Edebiri (The Bear) nei panni di Ariel Ecton, una giovane e ambiziosa scrittrice invitata a partecipare a un evento esclusivo nel remoto rifugio di Alfred Moretti, una pop star leggendaria interpretata da John Malkovich, scomparso misteriosamente da trent’anni. L’evento si trasforma rapidamente in un incubo quando Ariel si rende conto di essere intrappolata in un piano perverso, circondata da seguaci fanatici e giornalisti inebriati dalla presenza della star.

Il trailer di Opus

Opus segna l’esordio alla regia di Mark Anthony Green. Il cast stellare include nomi come Juliette Lewis (Yellowjackets), Amber Midthunder (Prey), Rosario Dawson (Daredevil), Stephanie Suganami (Power Book II: Ghost), Young Mazino (Beef), Tony Hale (Veep) e Tatanka Means (Killers of the Flower Moon). La produzione è curata da Collin Creighton e Brad Weston per Makeready, insieme a Poppy Hanks e Jelani Johnson per Macro Film Studios.

Ayo Edebiri, dopo il suo ruolo premiato in The Bear, ha fatto il salto sul grande schermo con una serie di progetti di alto profilo nel 2023, tra cui le commedie Theater Camp e Bottoms, e il film satirico surrealista The Sweet East. Ha inoltre prestato la sua voce ai personaggi di Glory Grant in Spider-Man: Across the Spider-Verse e April O’Neil in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Nel 2024, ha condiviso il set con Mary-Louise Parker nel film di fantascienza Omni Loop e ha doppiato Invidia nel sequel animato della Pixar Inside Out 2. I suoi prossimi progetti includono il film comico Ella McCay, diretto da James L. Brooks, e il thriller After the Hunt, diretto da Luca Guadagnino.

A24 ha consolidato il suo dominio nel genere horror nel 2024, con l’uscita di cinque film accolti favorevolmente, tra cui I Saw the TV Glow, MaXXXine (terzo capitolo della trilogia X), The Front Room, Heretic con Hugh Grant, e il film slasher di fantascienza Y2K. Guardando al 2025, il calendario di A24 include il dramma di formazione Parthenope di Paolo Sorrentino, l’avventura fantasy The Legend of Ochi di Isaiah Saxon, e la commedia horror Death of a Unicorn, con Paul Rudd e Jenna Ortega. Inoltre, Marty Supreme, commedia sportiva con Timothée Chalamet, arriverà nelle sale il giorno di Natale.

Opus arriverà nelle sale statunitensi il 14 marzo, mentre non è stata ancora annunciata una data di uscita italiana. Vi incuriosisce questo film? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: A24

© RIPRODUZIONE RISERVATA