Chris Pratt e Chris Evans condividono lo stesso nome di battesimo, la stessa fama, lo stesso lavoro… Ma non certo la passione sportiva. In quest’ultimo ambito, i due fino a stanotte sono stati acerrimi rivali: il seme della discordia, infatti, nasceva con la partita del Super Bowl e dal tifo completamente opposto. Il primo era per i Seattle Seahawks, l’altro tifava New England Patriots.
La storia ha parlato: grazie ad un’azione dell’ultimo minuto, la squadra dei Patriots guidata da Tom Brady ha vinto, facendo trionfare anche il nostro amato Captain America.
A proposito degli alter ego cinematografici dotati di super poteri, tra i due attori era nata una simpatica scommessa: chi vedeva la propria squadra perdere, avrebbe dovuto pagare pubblicamente pegno. L‘epic fail è caduto sulle spalle di Chris Pratt, ed ecco cosa dovrà fare per riscattarsi dall’umiliazione: stando a quanto twittato proprio dall’attore, «Congratulazioni ai campioni del mondo @patriots, stasera siete stati i migliori. Farò visita a @chris_haven nei panni di Starlord», con tanto di maglia di Tom Brady addosso (il capitano degli avversari). La Christopher’s Haven è una struttura che aiuta le famiglie dei bambini in lotta contro il cancro, quindi si tratta di una buona causa.
Che cuore d’oro che hanno i nostri due Chris.
At the game!! Have met wonderful people here supporting both teams-what a great country pic.twitter.com/7hVdTbnfYr
— Anna Faris (@AnnaKFaris) 1 Febbraio 2015
Fonte: ew
© RIPRODUZIONE RISERVATA