La seconda e ultima parte di Bridgerton 3 è finalmente approdata su Netflix e una nuova bollente scena di sesso ha riacceso i riflettori sulla protagonista della terza stagione, Nicola Coughlan, alias Penelope Featherington. E ancora una volta la giovane attrice irlandese ha rispedito al mittente tutte le maldicenze e le accuse degli hater, pronti a insinuare che la sua figura fosse stata “photoshoppata” o comunque modificata in fase di post-produzione.
«Quando indossi dei corsetti per molto tempo il tuo corpo si adatta sempre di più. A volte mentre provavo i nuovi costumi potevo dire tranquillamente: ‘Stringi ancora di più, il mio corpo sarà sempre più wow’ – racconta la star di Bridgerton, pronta a replicare con la sua proverbiale ironia ai soliti alfieri del body shaming -. Ho visto i troll con le loro accuse: ‘Ti hanno photoshoppato il punto vita’. Ma no, non è andata così».
Un video di Nicola Coughlan (potete vederlo QUI) è quindi diventato immediatamente virale. Dopo che un fan si è complimentato per il suo coraggio nel mostrarsi senza veli nella terza stagione del celebre show firmato Shonda Rhimes, l’attrice ha infatti fornito una risposta folgorante: «Lo so, è molto dura, le donne con il mio tipo di fisico, quelle con un seno perfetto, non appaiono mai abbastanza sullo schermo. Sono davvero orgogliosa di appartenere alla comunità del seno perfetto e spero vi sia piaciuto vederlo!»
Anche la stessa showrunner aveva messo a tacere gli hater, dichiarando di essersi rifiutata di imporre a Nicola un dimagrimento, come avveniva invece nel romanzo che ha ispirato la nuova stagione, dove Penelope riusciva a conquistare il suo amato Colin solo dopo essersi sottoposta ad una drastica dieta. E ora, in Bridgerton 3 sono solo la sua bellezza, la sua intelligenza e la sua fiera indipendenza a trasformare un’amicizia in una travolgente storia d’amore.
E voi cosa ne pensate? Avete già divorato i nuovi episodi della terza stagione? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA