telegram

Orlando Bloom, muscoli e 20 kg in più: l’attore è irriconoscibile nel film The Cut [FOTO]

La star di Pirati dei Caraibi si prepara a salire sul ring nel nuovo progetto di Sean Ellis

Orlando Bloom, muscoli e 20 kg in più: l’attore è irriconoscibile nel film The Cut [FOTO]

La star di Pirati dei Caraibi si prepara a salire sul ring nel nuovo progetto di Sean Ellis

Primo piano di Orlando Bloom

Orlando Bloom si prepara a conquistare il pubblico con un’interpretazione decisamente sopra le righe. L’attore si è trasformato in un pugile per The Cut, nuovo film di Sean Ellis che verrà presentato al Toronto Film Festival 2024: per questo ruolo, ha dovuto mettere su 20 chili e lavorare per ottenere un’incredibile trasformazione fisica, a cui possiamo dare uno sguardo nella prima foto diffusa.

QUI LA PRIMA FOTO DI ORLANDO BLOOM IN THE CUT

Come sappiamo, Orlando Bloom è noto per i suoi ruoli principali nelle serie cinematografiche Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. Ha interpretato l’elfo Legolas nella Compagnia dell’Anello e nei film de Lo Hobbit, e Will Turner nel celebre franchise sui pirati. Tuttavia, oltre a questi ruoli iconici, Bloom ha interpretato personaggi più particolari in progetti minori che potrebbero non essere così familiari ai suoi fan.

In una recente discussione con Collider, durante la promozione della sua ultima serie, To the Edge, Bloom ha parlato con entusiasmo di uno dei suoi film meno conosciuti che, a suo parere, mostra un lato diverso del suo talento. Quando gli è stato chiesto quali fossero i ruoli di cui era più soddisfatto, ha raccomandato con entusiasmo The Cut, un film che ha prodotto e interpretato di recente.

Così ha descritto il suo profondo coinvolgimento nella pellicola di Sean Ellis:

«Ho appena prodotto e recitato in questo piccolo film chiamato The Cut, che è un film per il quale ho fatto un’enorme, folle trasformazione del corpo: sono ingrassato 20 chili e ho lavorato soprattutto sul sollevamento pesi. Adoro il mondo dei film sulla boxe, ma questo è un film che si concentra sul dimagrimento, quindi la lotta non è quella fisica, ma quella per perdere peso, e ho pensato che fosse un’interpretazione unica di questo genere di cose. Lo stiamo preparando per i festival cinematografici, quindi vedremo. Mi piacerebbe che la gente lo vedesse, francamente. Sean [Ellis] è un grande regista. È una storia davvero unica. Una storia e un film davvero unici, quindi ne sono davvero orgoglioso».

La nuova pellicola del regista metterà in luce un aspetto spesso trascurato del pugilato, ovvero la lotta per rispettare i requisiti di peso prima di un incontro: un punto di vista unico che rivela un lato diverso dello sport, evidenziando le sfide personali che gli atleti devono affrontare. Nella stessa intervista, Bloom si è detto ottimista sul fatto che il film sarebbe stato presentato in anteprima a uno dei principali festival cinematografici…. e così sarà!

Vi interessa questo ruolo inedito di Orlando Bloom? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il Signore degli Anelli, Orlando Bloom fa sognare i fan: nel nuovo film tornerà Legolas?

Foto: Getty (Phillip Faraone)

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA