Orlando Bloom nei panni di Legolas nella serie da Il signore degli anelli? L'attore risponde
telegram

Orlando Bloom nei panni di Legolas nella serie da Il signore degli anelli? L’attore risponde

Un'ipotesi avanzata da qualcuno in queste ore, cui Bloom ha ritenuto opportuno replicare

Orlando Bloom nei panni di Legolas nella serie da Il signore degli anelli? L’attore risponde

Un'ipotesi avanzata da qualcuno in queste ore, cui Bloom ha ritenuto opportuno replicare

Orlando Bloom

Orlando Bloom nuovamente nel ruolo di Legolas nell’imminente serie tv ispirata a Il Signore degli Anelli? L’attore ne ha parlato in un’intervista durante il press tour della Television Critics Association.

«Ricordo che mentre giravo la trilogia, ormai vent’anni fa, Peter Jackson disse che sarebbe stato divertente pensare a qualcuno che ne avrebbe girato un remake – ha dichiarato Bloom -, Io dissi che non sarebbe mai potuto succedere. Penso di aver fatto tutto ciò che potevo, mi piace pensarmi come una persona senza età ma non penso di poter essere adatto per il ruolo. Sarebbe meglio se prendessero un ragazzo di 19 anni»

Un modo intelligente di declinare l’offerta, non trovate? Prossimamente Bloom sarà protagonista nel ruolo dell’ispettore Rycroft Philostrate in Carnival Row, serie fantasy ambientata in un mondo dal sapore vittoriano in cui umani e creature mitologiche vivono fianco a fianco grazie a due semplici regole: a differenza degli uomini, gli esseri magici non sono liberi né di vivere né di amare. Ma nonostante questi divieti, la passione nascerà lo stesso tra il detective umano Philosrate e la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne).

La serie sarà su Amazon Prime Video dal 30 agosto, mentre per il doppiaggio italiano toccherà aspettare fino al 22 novembre.

E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Ditecelo nei commenti.

Foto: Getty

Leggi anche: Il Signore degli Anelli: Amazon annuncia il team creativo che lavorerà alla serie e svela un primo teaser

Leggi anche: Carnival Row: il nuovo trailer della serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne

© RIPRODUZIONE RISERVATA