Finiti gli Oscar 2012 e annunciati tutti i vincitori, vogliamo condividere con voi i momenti più emozionanti e commoventi della 84esima edizione degli Academy Awards. Dopo la commovente premiazione di Meryl Streep, vi mostriamo il monologo iniziale di Billy Crystal, oltre alla sua geniale parodia dei film, in cui non si è fatto mancare un bacio con il bel George Clooney. Ma anche il seno di Jennifer Lopez, le lacrime di Octavia Spencer, la performance del Cirque du Soleil, il discorso di Jean Dujardin, la vittoria di Una separazione e il commovente video in memoria degli scomparsi. (Foto Kikapress)
Qui sotto potete vedere tutti i video dei momenti clou della serata degli Oscar:
La divertente parodia di Billy Crystal e il monologo iniziale:
.
Dal bacio con George Clooney alla torta con l’ingrediente… segreto!
La commozione di Octavia Spencer
http://www.youtube.com/watch?v=tP5uPfOf8Bw
Grazie Steven Spielberg per avermi cambiato la vita» riesce a dire questa quattro parole Octavia Spencer, fresca vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista per The Help, prima di scoppiare in lacrime e strappare così una standing ovation al pubblico di divi.
Un incredulo Jean Dujardin
Più incredulo che commosso Jean Dujardin, il primo attore francese a conquistare la statuetta come miglior attore, ritira il premio e con un forte accento francese ringrazia molti dei presenti, che lo hanno ispirato nella sua carriera, oltre al primo presentatore degli Oscar, Douglas Fairbanks.
In memoriam:
Da Sidney Lumet a Whitney Houston , ma anche Annie Girardot, Ken Russell, Farley Granger, Peter Falk, Cliff Robertson, Steve Jobs ed Elizabeth Taylor. Il video è molto deludente. Perlopiù è un veloce montaggio di foto in bianco e brillano per la loro assenza Theo Anghelopulos e Raoul Ruiz.
Il seno di Jennifer Lopez
http://www.youtube.com/watch?v=hUc0S4JELzg
È il momento degli Oscar più visto e rivisto. La domanda è: è davvero l’aureola del seno di Jennifer Lopez che si intravvede dalla scollatura? A voi il verdetto…
Il Cirque du Soleil
http://www.youtube.com/watch?v=8Rb-Wx0HZp4&feature=related
Una bellissima performance in ricordo dei grandi capolavori del cinema
Una separazione – Miglior film straniero
http://www.youtube.com/watch?v=tfU-w7Pmro4
Il momento è importante. Mai prima d’ora un film iraniano aveva vinto un Oscar. Il regista è molto attento, visibilmente emozionato ma molto politicamente corretto. Non manca però di ricordare che la cerimonia viene vista anche dal suo paese…
Oscar, 2012, tutti i vincitori. Guarda la gallery!
Oscar 2012, le star sul red carpet. Guarda la gallery!
Oscar 2012, il folle show sul red carpet del… Dittatore
Oscar 2012, i video del red carpet
Oscar 2012, un emozionante video omaggia i film snobbati
Oscar 2012, i belllissimi ritratti ufficiali dei protagonisti
Oscar 2012, la commovente premiazione di Meryl Streep. Guarda il video
© RIPRODUZIONE RISERVATA