Oscar 2019 streaming, dove vedere in chiaro la cerimonia in TV
telegram

Oscar 2019 streaming, dove vedere in chiaro la cerimonia in TV

Oscar 2019 streaming: ecco dove vedere in diretta la cerimonia degli Academy Awards, tra canali a pagamento e gratuiti

Oscar 2019 streaming, dove vedere in chiaro la cerimonia in TV

Oscar 2019 streaming: ecco dove vedere in diretta la cerimonia degli Academy Awards, tra canali a pagamento e gratuiti

Anche quest’anno tutti in pole position per scoprire quale film, attore, attrice e regista si aggiudicherà la prestigiosa statuetta. La notte degli Oscar 2019 si terrà domenica notte tra il 24 e il 25 febbraio con tante sorprese in arrivo. Ci sarà un presentatore alla fine? Sicuramente è stata confermata la presenza dei Queen e sono stati annunciati le 11 celebrità che presenteranno i candidati al Miglior film, ma molto altro bollirà in pentola. Pronti a vivere la notte cinematografica più magica di tutte? Scoprite dove vedere gli Oscar 2019 streaming.

Oscar 2019 streaming

Sky Cinema come al solito si è aggiudicato la trasmissione della cerimonia. Ma non sarà l’unico canale in cui vedere la notte degli Oscar. Qui sotto tutte le info:

A pagamento

Su Sky Cinema Oscar (canale 304 di Sky), alle ore 22.50, avrà inizio una lunga diretta condotta da Francesco Castelnuovo e Gianni Canova sulla 91esima edizione degli Academy Awards. In studio, a commentare il red carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles ci saranno ospiti Denise Negri (giornalista di Sky TG24), Michela Andreozzi (regista, attrice, sceneggiatrice e conduttrice di Cinepop), Elena Di Ciocco (attrice e conduttrice di Cinepop) e Margareth Madé (attrice e conduttrice di Cinepop).

La diretta della cerimonia sarà anche su Sky Uno a partire dalle 00.30. Per chi invece non vuole perdersi una notte di sonno ma vuole comunque recuperare la cerimonia, la Notte degli Oscar 2019 verrà riproposta integralmente in replica lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar a partire dalle 10.50 circa. In più in serata, alle ore 21.15, sarà possibile assistere a “il meglio della notte degli Oscar 2019” (disponibile anche su Sky uno a partire da mezzanotte e su Sky On Demand).

Cliccate sull’immagine qui sotto per ingrandirla e vedere tutti i nominati agli Oscar 2019:

Photo by Andrew Eccles/(c)AMPAS 

Gli Oscar in chiaro

E per chi non ha Sky ma vuole comunque fare le ore piccole guardando la cerimonia degli Academy Awards? Per loro l’appuntamento è in chiaro su TV8, a partire dalle ore 23.40

Ricordatevi che su Bestmovie.it troverete, già a partire dalle prime ore del mattino, il meglio degli Oscar 2019 con i discorsi più belli, le foto delle attrici meglio e peggio vestite, le curiosità, le sorprese, le gallery dei vincitori e molto altro. Buona visione!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA