telegram

«Oscar Isaac è davvero patetico»: Hideo Kojima fa uno strano elogio alla serie Moon Knight

Il celebre autore di videogiochi ha espresso il suo punto di vista sulla serie con un commento decisamente peculiare

«Oscar Isaac è davvero patetico»: Hideo Kojima fa uno strano elogio alla serie Moon Knight

Il celebre autore di videogiochi ha espresso il suo punto di vista sulla serie con un commento decisamente peculiare

Hideo-Kojima

Hideo Kojima, il leggendario game designer giapponese autore di opere come la saga di Metal Gear o il più recente Death Stranding, non ha mai nascosto la sua grande passione per il cinema e la serialità televisiva.

L’autore in particolare non rinuncia mai a condividere le sue “recensioni” sui suoi canali social, e nelle ultime ore ha detto la sua su Moon Knight, la serie Disney+ che ha segnato il debutto dell’omonimo personaggio interpretato da Oscar Isaac nel Marvel Cinematic Universe.

Kojima si è rivelato essere un grande fan di Moon Knight e dello stesso Oscar Isaac, e, per esprimere tutto il suo apprezzamento verso la serie ed il suo protagonista, ha diffuso un post sul suo profilo X dalle parole decisamente “inusuali”. Nel post (potete vederlo QUI) è infatti possibile leggere quanto segue:

Ho sempre voluto guardare Moon Knight perché sono un fan di Oscar Isaac, ma ho resistito fino a quando non è uscito il cofanetto Blu-ray. Mi sono iscritto a Disney+ per guardare il documentario, così ho guardato subito il primo episodio. Che sorpresa! È davvero originale! La direzione artistica il mondo, la regia, il ritmo! È diverso da qualsiasi film di eroi che abbia mai visto. Soprattutto, il personaggio principale, Stephen, è solo e debole. Non potevo immaginare quanto patetico e poco attraente potesse essere Oscar Isaac. Ma questa è la cosa buona. Oscar Isaac ha fatto un ottimo lavoro in questo difficile ruolo. Casting eccellente. Non vedo l’ora di vedere di più.”

Sebbene non sia ancora stata annunciata ufficialmente, la seconda stagione di Moon Knight dovrebbe attualmente essere in sviluppo presso i Marvel Studios. Come ricorderete, il finale di stagione ha svelato l’esistenza di una nuova personalità che convive insieme a quella di Marc Spector e Steven Grant, ovvero Jake Lockley.

Questa terza personalità si rivela fin da subito fredda e senza scrupoli, dal momento che elimina Arthur Harrow su ordine di Khonsu senza battere ciglio. Un twist finale che certifica come nei piani degli studios vi sia il prosieguo della serie.

In attesa di scoprire ulteriori novità sul futuro della serie, vi ricordiamo che la prima stagione di Moon Knight è attualmente disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate delle parole di Hideo Kojima? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Guai per Hunter Schafer di Euphoria: la star della serie con Zendaya è stata arrestata

Foto: MovieStillsDB / Leon Bennett / Getty Images

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA