Our Little Secret, nella commedia Netflix c'è una inaspettata reunion del cast di Mean Girls
telegram

Our Little Secret, nella commedia Netflix c’è una inaspettata reunion del cast di Mean Girls

Nella romcom di Natale targata Netflix Lindsay Lohan torna per la prima a volta a recitare nella stessa scena con un volto storico del cult movie del 2004

Our Little Secret, nella commedia Netflix c’è una inaspettata reunion del cast di Mean Girls

Nella romcom di Natale targata Netflix Lindsay Lohan torna per la prima a volta a recitare nella stessa scena con un volto storico del cult movie del 2004

Our Little Secret

Tra le novità di Natale 2024 targate Netflix, ha già conquistato gli utenti della piattaforma la nuova romcom con Lindsay Lohan: Our Little Secret. E se per l’amata star gli ultimi anni hanno rappresentato un momento di straordinaria rinascita, riportandola ai fasti dei blockbuster che l’hanno resa celebre già da giovanissima, dalla fine degli anni ’90 ai primi anni del 2000, questo per lei è anche il momento di celebrare qualche clamorosa reunion. Tantissimi spettatori sono infatti in trepidante attesa di rivedere ad esempio Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis ancora insieme nel sequel di Freaky Friday (intitolato da noi Quel Pazzo Venerdì). Il secondo capitolo di questa serie cinematografica inaugurata nel 2003 – pronta a tornare con il titolo Freakier Friday – è atteso al cinema per mercoledì 6 agosto 2025 con Walt Disney Pictures. Ma nell’attesa, c’è un’altra reunion del tutto inaspettata che ha sorpreso i fan di Lindsay Lohan. E in particolare gli appassionati di Mean Girls, il cult movie del 2004 scritto da Tina Fey e interpretato dalla star di Our Little Secret, con Rachel McAdams nella parte della crudele e assoluta Queen della Scuola, Regina George, e Amanda Seyfried nella parte del suo braccio destro Karen, sempre al suo fianco in quella piccola, spietata e ambitissima gang che può ammettere solo le ragazze più belle e popolari (e tendenzialmente con l’attitudine al bullismo).

Proprio quest’anno è arrivato finalmente il nuovo Mean Girls, il quale non è tecnicamente un remake, ma l’adattamento cinematografico del Musical di Broadway scritto nel 2018 da Jeff RichmondNell Benjamin e la stessa Tina Fey, ripartendo dal materiale originale del romanzo omonimo di Rosalind Wiseman che nel 2004 aveva già ispirato il film diretto da Mark Waters. In questo nuovo film, Lindsay Lohan era presente in un cameo, al pari di altre star del lungometraggio. Ma ora, del tutto a sorpresa, è solo grazie al casting di Our Little Secret che l’indimenticabile giovane interprete di Cady Heron ritrova per la prima volta un volto storico del primo Mean Girls, ovvero il Preside Duvall, interpretato da Tim Meadows. Benché entrambi presenti nei cameo, i due non si erano mai incontrati sul set e il film aveva perso la grande occasione di riunire questi due personaggi nella stessa sequenza. Invece, nella romcom natalizia targata Netflix, finalmente l’attrice ha ritrovato l’amico Tim Meadows, che in Our Little Secret interpreta il ruolo di Stan. «Tim è davvero un essere umano meraviglioso, amo passare il tempo con lui. Abbiamo avuto i nostri momenti dietro le quinte e non riuscivamo a smettere di ridere» ha commentato la star, mentre l’ex Preside Duvall replica «Come prima cosa mi ha chiesto di scattarci insieme un selfie!».

E voi cosa ne pensate? Avevate notato questo curioso dettaglio di Our Little Secret? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Screenrant

© RIPRODUZIONE RISERVATA