Dopo il successo del primo film era prevedibile il sequel di Pacific Rim. Quello che i fan di certo non avevano previsto era il calvario dietro la produzione di un secondo film!
Guillermo Del Toro, ormai lo sappiamo tutti, ha rinunciato alla regia per concentrarsi su nuovi progetti, ma sembra che finalmente si sia arrivati a una scelta per il sostituto! E a confermarlo è proprio Del Toro su Twitter…
Il sequel del blockbuster sulla guerra tra robot e kaiju avrà come regista Steven S. DeKnight, creatore della serie Spartacus e showrunner della prima stagione di Daredevil, al suo debutto alla regia cinematografica dopo aver diretto alcuni episodi di Dollhouse, Angel, Smallville e l’indimenticabile season finale del Diavolo di Hell’s Kitchen.
Ecco le parole di Del Toro: «Ho incontrato DeKnight e sono felice che sia stato scelto per portare Pacific Rim il più lontano possibile». E aggiunge: «Ora Pacific Rim è una storia conosciuta e può espandersi in maniera enorme!».
Ora non ci resta che scoprire quando la Universal deciderà di inserirlo in calendario! Noi, al solito, vi terremo aggiornati…
Ecco i tweet del regista:
Good news will break soon on Pacific Rim 2!! Stay tuned!!
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 24 Febbraio 2016
Met w DeKnight and we are all so happy with our choice to take Pac Rim 2to where we know it can go!!
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 24 Febbraio 2016
Now Pac Rim is a known property and we can expand big!
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 24 Febbraio 2016
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA