telegram

Paddington in Perù, l’amato orsetto è pronto a tutto nel nuovo trailer ufficiale

La terza avventura cinematografica del personaggio lo porterà nientemeno che tra le vette e le giungle del Sud America

Paddington in Perù, l’amato orsetto è pronto a tutto nel nuovo trailer ufficiale

La terza avventura cinematografica del personaggio lo porterà nientemeno che tra le vette e le giungle del Sud America

Un frame di Paddington in Perù

Paddington in Perù, la terza avventura cinematografica dell’orsetto londinese, torna a mostrarsi con il nuovo trailer ufficiale del film che lo vedrà imbarcarsi in un’avventura mozzafiato tra le giungle del Sud America per andare alla ricerca della mitica città di El Dorado… e dell’amata zia Lucy.

Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, la quale recita quanto segue:

Preparatevi per il viaggio di una vita mentre Paddington in Perù riporta alle sue radici l’orso più amato al mondo, la sua patria, il Perù. Dopo le avventure di Paddington e Paddington 2, Paddington vive ancora felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens. Quando riceve una lettera dalla Reverenda Madre, la frigida suora che suona la chitarra e gestisce il Pensionato Orsetti, che gli dice che zia Lucy sente molto la sua mancanza, sa che dovrà semplicemente farle visita al più presto.

Con il suo nuovo brillante passaporto britannico in mano, Paddington è raggiunto dai Browns e la sempre intraprendente Mrs. Bird, in un viaggio epico che nessuno di loro dimenticherà mai. Lungo la strada il gruppo incontra nuovi amici, tra cui l’impetuoso capitano di battello Hunter e sua figlia Gina. Si uniranno a loro nelle avvincenti corse attraverso la foresta pluviale amazzonica fino alle vette mozzafiato del Perù e insieme incontreranno sfide inaspettate con Paddington che inizierò a scoprire sorprendenti segreti sul suo passato. Nonostante gli alti e bassi, il suo incrollabile ottimismo e la sua gentilezza brillano in questa nuovissima avventura cinematografica di Paddington che rafforza l’importanza della famiglia e la gioia di abbracciare la propria eredità.

Il nuovo trailer ufficiale di Paddington in Perù

Il film è stato diretto da Dougal Wilson ed è basato su una sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. L’amato orsetto sarà nuovamente doppiato in lingua originale da Ben Whishaw, mentre per l’adattamento italiano sarà ancora una volta Francesco Mandelli a prestargli la voce.

Sul fronte del cast Paddington in Perù vedrà inoltre il ritorno nel cast di Hugh Bonneville (Downton Abbey), Emily Mortimer (Il ritorno di Mary Poppins), Julie Walters (Mamma Mia! Ci risiamo), Madeleine Harris (Paddington 2), Samuel Joslin (Paddington 2), Carla Tous (30 Coins – Trenta denari) e il Premio Oscar Jim Broadbent (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2). Tra le new entry vi saranno invece l’attrice premio Oscar Olivia Colman, Antonio Banderas e Imelda Staunton, la quale presterà la voce a zia Lucy.

Paddington in Perù è atteso nei cinema a partire dal 17 gennaio 2025.

Quanto attendete la terza avventura cinematografica dell’orsetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Paddington in Perù, si parte: Francesco Mandelli doppia l’orsetto nel trailer italiano

Foto: StudioCanalUK

Fonte: StudioCanalUK

© RIPRODUZIONE RISERVATA