A 7 anni da Paddington 2, l’orsetto più amato d’Inghilterra è pronto a fare il suo ritorno in grande stile con un nuovo sequel, in uscita il 17 gennaio 2025 per Sony e Columbia Pictures: Paddington in Perù.
Questa volta, il nostro piccolo eroe è pronto a lasciare Londra e raggiungere il Sud America. E, nel corso della nuova avventura, è pronto a incontrare anche nuovi esilaranti personaggi, interpretati dall’attrice premio Oscar Olivia Colman e dal prode Antonio Banderas, che si aggiungono agli altri storici membri del cast, come Emily Mortimer e la star di The Crown Imelda Staunton.
Di seguito il nuovo trailer diffuso oggi:
Questa la trama ufficiale del nuovo sequel Paddington in Perù:
Paddington torna in Perù per fare visita all’amata Zia Lucy, ora residente ne La Casa degli Orsi Pensionati. Con la famiglia Brown al seguito, un mistero trasforma il viaggio in una inaspettata, elettrizzante avventura attraverso la Foresta Amazzonica e le vette dei monti peruviani.
Il regista Dougal Wilson descrive così l’atteso ritorno dell’orsetto: «Il primo film ci ha dato alcune informazioni sulle origini di Paddington, da dove arriva, come ha trovato la sua casa a Londra. Il secondo ha raccontato invece come ha quasi perso questa casa, ma anche come ha consolidato la comunità dei suoi amici a Londra, aggiungendo ulteriori informazioni su come è stato salvato nel suo paese di origine. Ma c’era ancora molto da scoprire e così abbiamo creduto opportuno che per il terzo film Paddington tornasse in Perù, portando con sé la sua nuova famiglia e tutti i suoi amici londinesi. Così, raccontando la loro avventura, avremmo rimesso insieme tutti i pezzi di questa grande storia».
E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il grande ritorno dell’orsetto britannico su grande schermo? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA