Pain Hustlers, Emily Blunt è costretta a diventare una "lupa di Wolf Street" nel trailer del film con Chris Evans
telegram

Pain Hustlers, Emily Blunt è costretta a diventare una “lupa di Wolf Street” nel trailer del film con Chris Evans

L'attrice è protagonista assieme all'ex Capitan America del nuovo film diretto da David Yates

Pain Hustlers, Emily Blunt è costretta a diventare una “lupa di Wolf Street” nel trailer del film con Chris Evans

L'attrice è protagonista assieme all'ex Capitan America del nuovo film diretto da David Yates

pain hustlers trailer

Su Netflix stanno per arrivare gli “imbroglioni del dolore”, interpretati da Emily Blunt e Chris Evans: i due celebri attori sono infatti i protagonisti di Pain Hustlers, nuovo film diretto da David Yates e del quale nelle ultime ore è stato finalmente svelato il trailer ufficiale.

Dopo aver avuto un primo assaggio un mese fa grazie al teaser trailer, adesso il quadro della storia è più chiaro: Liza Drake (Blunt) è mamma single di estrazione operaia che ha appena perso il lavoro ed è in grave difficoltà. Non vuole però arrendersi e fa di tutto perché la sua vita e quella della figlia malata possano arrivare ad una svolta.

Dopo un incontro casuale con il rappresentante di vendite farmaceutiche Pete Brenner (Evans), inizia un lavoro economicamente vantaggioso ma eticamente discutibile in campo farmaceutico, ritrovandosi però invischiata in un pericoloso racket e in una cospirazione criminale che risale fino al folle personaggio interpretato da Andy Garcia, il capo che gestisce questo business del dolore.

Il peggioramento delle condizioni della figlia e la crescente consapevolezza del casino in cui si è cacciata e del danno che l’azienda sta facendo, la costringe a riesaminare le sue scelte in questo film che vuole essere uno sguardo acuto e rivelatore su ciò che alcune persone siano disposte a fare, alcune per disperazione e altre per avidità. Una sorta di The Wolf of Wall Street, a giudicare dalla parola del personaggio di Liz nelle immagini.

Il trailer ufficiale di Pain Hustlers

Diretto da David Yates e basato su una sceneggiatura curata da Wells Towers, il film può vantare nel cast Emily Blunt, Chris Evans, Andy García, Catherine O’Hara, Chloe Coleman, Jay Duplass, Brian d’Arcy James, Amit Shah, Aubrey Dollar e Willie Raysor.

Prodotto da Grey Matter Productions e da Wychwood Pictures, Pain Hustlers – Il business del dolore sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre 2023.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA