Sta finalmente per arrivare in sala la spassosa commedia che unisce due grandi tematiche cinematografiche: il matrimonio e i loop temporali. Ne scaturisce una comicità allucinogena e dirompente capace di conquistare il pubblico di ogni età. Come dimostra già il trailer italiano appena rilasciato.
Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani è diretto da Max Barbakow con Andy Samberg e Cristin Milioti nei ruoli dei due protagonisti costretti a rivivere ogni giorno il matrimonio della sorella di lei
Il film arriverà in sala il 22 ottobre, dopo essere stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.
Questa la sinossi ufficiale:
Mentre è bloccato a un matrimonio a Palm Springs, Nyles (Andy Samberg – Brooklyn Nine-Nine, SNL) incontra Sarah (Cristin Milioti – How I Met Your Mother, Modern Love), damigella d’onore e pecora nera della famiglia. Dopo essere stata salvata da un brindisi disastroso, Sarah inizia ad essere attratta da Nyles e dal suo nichilismo insolito. Ma quando il loro incontro improvvisato è ostacolato da un’interruzione surreale, anche Sarah deve cominciare ad abbracciare l’idea che nulla ha davvero importanza e cominciare a… vivere come se non ci fosse un domani!
In calce alla news trovate il trailer italiano di Palm Springs
© RIPRODUZIONE RISERVATA