telegram

Pamela Anderson è tornata: la star di Baywatch lancia una nuova linea di bikini [FOTO]

L'attrice icona degli anni '90 ha collaborato con lo stesso brand che nelle scorse settimane ha reclutato come testimonial Sydney Sweeney

Pamela Anderson è tornata: la star di Baywatch lancia una nuova linea di bikini [FOTO]

L'attrice icona degli anni '90 ha collaborato con lo stesso brand che nelle scorse settimane ha reclutato come testimonial Sydney Sweeney

baywatch_Pamela-Anderson

Pamela Anderson, uno dei volti e dei corpi più iconici dell’amata serie degli anni ’90 Baywatch, si prepara a tornare in spiaggia ancora una volta. Ma questa volta non lo farà per soccorrere gli ingenui bagnanti di Malibù.

L’attrice si è infatti lanciata in una nuova iniziativa imprenditoriale con il noto brand di costumi da bagno Frankie’s Bikini, firmando una serie di due pezzi che hanno già fatto perdere la testa ai fan sui social media. La Anderson ha così presentato la sua collezione, spiegando come questa sia fortemente ispirata – nemmeno a dirlo – agli anni ’90, che l’hanno vista affermarsi come la maggiore sex symbol della decade:

Ho sempre voluto farlo, ma il tempismo è tutto, ed è valsa la pena aspettare. Tutti questi pezzi sono ispirati al passato, ma sembrano più moderni che mai.

La Anderson ha provveduto nelle ultime ore a postare sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in spiaggia mentre indossa i bikini da lei disegnati. Qui la star di Baywatch fa sfoggio di un fisico decisamente invidiabile alla soglia dei suoi 55 anni, non mancando inoltre di suscitare un certo effetto nostalgia quando la vediamo indossare un costume rosso a pezzo unico fortemente ispirato al modello iconico che era solita indossare proprio nella serie.

Potete vedere QUI, QUI, e QUI le immagini diffuse dall’attrice sui suoi canali social.

Negli ultimi mesi Pamela Anderson è tornata al centro dell’attenzione con la pubblicazione nel mese di gennaio del suo libro di memoria intitolato Love Pamela, dove la ex modella racconta in prima persona la sua vita e e le svolte della sua carriera, non risparmiando alcuni passaggi sugli aspetti più controversi.

In tempi recenti la sua figura è stata al centro della serie Pam & Tommy, incentrata sulla nota vicenda del sex tape che la vide protagonista con l’allora marito Tommy Lee, leggendario batterista dei Motley Crue. I due sono stati interpretati rispettivamente da Lily James e Sebastian Stan, mentre nel documentario Netflix Pamela, a love story l’attrice racconta in prima persona con video e diari personali la storia della sua ascesa alla fama, tra amori complicati ed il suddetto scandalo a luci rosse.

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di Pamela Anderson? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Era tecnicamente eccellente»: Gwyneth Paltrow svela piccanti aneddoti sugli ex Ben Affleck e Brad Pitt

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA