E’ da poco iniziata in America la quarta stagione di Army Wives – Conflitti del cuore, il serial televisivo che narra le vicende di cinque mogli e un marito di soldati, generali e colonnelli che vivono all’interno della base militare Fort Marshall in Sud Carolina. Lungo le tre stagioni andate in onda anche in Italia (su FoxLife canale 112 di Sky) abbiamo imparato a conoscere e affezionarci ai diversi personaggi, ma uno su tutti pare aver rapito il cuore degli spettatori: Pamela Moran (Brigid Brannagh). Nel serial ricopre il ruolo della ex poliziotta e attuale moglie del sergente Chase Moran (Jeremy Davidson già visto in Roswell) destinato a servire una divisione speciale e top secret dell’esercito americano. E proprio questa difficile situazione la porterà allo stremo e all’insoddisfazione famigliare, che la costringerà alla fine della stagione ad abbandonare il tetto coniugale portandosi via anche i loro due figli. Inutile dire che nella quarta stagione assisteremo al tentativo di riconciliazione della coppia.
Attenzione spoiler!
Pamela, nello scontro con il marito, avrà la meglio e dopo aver ottenuto il divorzio tornerà a Charlotte, sua città natale, dove ricomincerà a lavorare nella stazione di polizia ricoprendo il ruolo al quale aveva rinunciato per il fascino della divisa esercitato da Chase.
I fan di questo carismatico personaggio possono però tirare già da ora un sospiro di sollievo: Lifetime, casa produttrice di Army Wives ha infatti già confermato che al termine della quarta stagione si potranno seguire ancora le avventure di Pamela Moran grazie a uno spin-off interamente dedicato a lei e alla sua nuova vita da polizziotta. Dietro questo nuovo serial le stesse penne che hanno scritto la serie madre, Bruce Zimmerman e T.D. Michell, che garantiranno quindi la stessa fitta e avvincente trama a cui ci hanno abituato durante questi anni.