Ancora maniaci nei bagni dei Pinewood Studios, dove si stanno attualmente svolgendo le riprese di Bond 25. Se ricordate, a giugno un uomo era stato arrestato per aver nascosto delle telecamere nei bagni degli studios, e a ripetersi, in queste ultime ore, è un altro spiacevole incidente.
Stando a quanto riporta il The Sun, infatti, un altro individuo avrebbe cercato di filmare una donna col proprio cellulare infilando la mano sotto uno dei cubicoli che si trovano nei bagni. Dopo essersene accorta, la donna è subito corsa fuori chiamando aiuto, ma il colpevole, purtroppo, era ormai fuggito senza poter essere identificato. Considerando che i Pinewood Studios sono attualmente blindati a causa delle riprese dell’atteso blockbuster, la fonte sostiene che con tutta probabilità quell’uomo faccia parte parte della crew del film.
Ha raccontato un testimone: «Tutta la crew si sta chiedendo chi sia il pervertito, e alcune donne sono terrorizzate di usare i bagni e quindi stanno andando a coppie. Potrebbe trattarsi solo di qualcuno che ha accesso agli studios perché hai bisogno di un pass per entrare, e questo rende le cose peggiori perché significa che si tratta di un collega. Sono stati messi degli avvisi chiedendo alle persone di stare attente, e la sicurezza sta sorvegliando i bagni più frequentemente».
Diretto da Cary Fukunaga, ricordiamo che Bond 25 uscirà nei cinema il 3 aprile del 2020, vantando uno stellare cast composto da Daniel Craig, Rami Malek, Ana de Armas, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Billy Magnussen e Lashana Lynch.
Fonte: TS
© RIPRODUZIONE RISERVATA