Passengers, Chris Pratt e Jennifer Lawrence nel selfie peggiore del mondo
telegram

Passengers, Chris Pratt e Jennifer Lawrence nel selfie peggiore del mondo

L'ironia dell'attore non smette mai di sorprendere i fan...

Passengers, Chris Pratt e Jennifer Lawrence nel selfie peggiore del mondo

L'ironia dell'attore non smette mai di sorprendere i fan...

Prosegue il tour promozionale di Passengers, lo sci-fi diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) che avrà come protagonisti i lanciatissimi Jennifer Lawrence Chris Pratt.

L’attore, che è famoso per mantenere sempre aggiornatissimi i suoi canali social, ha deciso di condividere coi fan un selfie insieme alla co-protagonista… Peccato che il viso della bella JLaw venga troncato a metà. Ovviamente si tratta di uno scherzo, questa l’ironica didascalia scritta da Pratt: «Finalmente il selfie con Jen che tutti volevate!».

Ricordiamo che il film racconterà la storia di un lunghissimo viaggio interstellare verso un lontano pianeta, durante il quale Jim Preston si sveglierà dal sonno criogenico 90 anni prima dell’arrivo, trovandosi da solo su una nave piena di passeggeri in crio-sonno. Terrorizzato all’idea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare un’altra passeggera, Aurora.

Nel cast anche Laurence Fishburne e Michael  Sheen. L’arrivo nelle nostre sale è previsto per il 30 dicembre 2016.

Qui il selfie “orribile” postato dall’attore su Instagram:

Finally got that selfie with Jen y’all wanted. #passengersmovie

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Clicca qui per scoprire i film in arrivo nel 2017

Fonte: HG

© RIPRODUZIONE RISERVATA