Brooke Shields è stata ricoverata, dopo aver perso conoscenza per una grave crisi epilettica, presso un ospedale di New York, svegliandosi con accanto Bradley Cooper che le teneva la mano. L’attrice e modella 58enne l’ha raccontato in un’intervista a Glamour.
L’episodio non è recentissimo, ma risale allo scorso 7 settembre ed è da ricondurre a una crisi di tipo tonico-clonico, la più grande forma di crisi epilettica. Il brutto incidente era capitato a Shields poco prima dell’inizio del suo personale woman show, Previously Owned by Brooke Shields.
L’attrice ha iniziato a sentirsi male durante la lavorazione, con uno strano senso di disorientamento che è peggiorato nel momento in cui si trovava al ristorante. “Mi è venuta la schiuma alla bocca“, ha detto lei per descrivere quanto provato, nel momento in cui tutto si è annebbiato nella sua testa, non è più riuscita a vedere nulla e si è ritrovata faccia a muro.
Al suo risveglio, in una stanza d’ospedale, c’era proprio Bradley Cooper che le teneva la mano. L’attore si trovava per caso in zona ed è voluto salire con lei in ambulanza, prima che venisse chiamato il marito della donna, Chris. La crisi è da ricondurre, stando alle analisi, alla carenza di sodio e all’assunzione di troppa acqua.
Foto: Getty
Fonte: Glamour
Leggi anche: Brooke Shields contro Franco Zeffirelli: l’attrice ha svelato cosa fece il regista per farle simulare un orgasmo
© RIPRODUZIONE RISERVATA