Attimi di paura per l’attrice Drew Barrymore sul palco del 92nd Street Y, lo scorso lunedì, quando un uomo dal pubblico ha cercato di avvicinarla, prima di essere bloccato dalla sicurezza.
Barrymore stava intervistando la cantautrice e attrice Reneé Rapp sul suo primo LP Snow Angel, uscito lo scorso 18 agosto dopo il successo della sua partecipazione alla serie Tv Max The Sex Lives of College Girls (dalla quale Rapp si è ritirata proprio per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera musicale).
Mentre l’intervista era in corso, un uomo ha improvvisamente interrotto tutto gridando: «Drew Barrymore!». L’attrice, sconcertata, ha risposto: «Oh mio Dio, cosa? Ciao!», ed è allora che il fan ha cercato di avvicinarsi al palco, esclamando: «Sono Chad Michael Busto, tu sai chi sono. Dovevo vederti adesso che mi trovo qui a New York».
A quel punto Barrymore e Rapp hanno capito che non si trattava di uno scherzo e si sono rapidamente allontanate dal palco, mentre la sicurezza è prontamente intervenuta per intimare all’uomo di lasciare la stanza. La conversazione è ripresa tranquillamente qualche minuto dopo; la giornalista McKenzie Morrell ha confermato su Twitter che il resto della serata è trascorso in serenità: «È stato un evento bellissimo, nonostante l’interruzione allarmante nei primi minuti per via dello stalker di Drew. Ma entrambe le star l’hanno affrontata in maniera molto professionale, e si sono riprese subito per continuare la loro interessante conversazione».
Potete vedere QUI il video dell’ “incidente” che ha visto protagonista Drew Barrymore.
L’attrice, che ha recitato in film come Tutti dicono I Love You, La leggenda di un amore – Cinderella, Charlie’s Angels e 50 volte il primo bacio, è attualmente sul set della terza stagione del suo variety talk show The Drew Barrymore Show. Le riprese si stanno svolgendo a New York City. Il programma, che ha segnato il suo debutto come conduttrice televisiva, va in onda in America dal settembre 2020 su varie reti del gruppo CBS.
Fonte: Variety
Photo by Paul Morigi/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA