Dopo il primo sguardo su Cillian Murphy di ritorno nel ruolo di Tommy Shelby per l’attesissimo film che concluderà l’arco narrativo di Peaky Blinders, Netflix ha svelato la prima immagine ufficiale del personaggio che sarà interpretato da Barry Keoghan.
Il talentuoso attore irlandese, già noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Saltburn, Gli spiriti dell’isola ed Eternals, è uno dei nuovi volti più attesi dell’annunciato film insieme a Rebecca Ferguson. Al momento Netflix non ha ancora svelato alcun dettaglio sul personaggio interpretato da Keoghan, è tuttavia ormai assodato che questo avrà un grosso impatto sulla vicenda.
Potete vedere la prima immagine ufficiale di Barry Keoghan in Peaky Blinders a seguire qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Il film sarà diretto da Tom Harper (Heart of Stone, The Aeronauts, War & Peace), mentre la storia – ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale – sarà basata su una sceneggiatura curata dallo stesso creatore dello show, Steven Knight. Sono accreditati come produttori Caryn Mandabach, Cavaliere, Murphy e Guy Heeley, mentre la lista dei produttori esecutivi include lo stesso Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason.
Il cast del film di Peaky Blinders – il cui titolo ufficiale non è ancora stato rivelato da Netflix – vedrà tra le sue fila l’immancabile Cillian Murphy nel ruolo di Thomas Shelby, il sopracitato Barry Keoghan (Saltburn, Gli spiriti dell’isola, Eternals), Rebecca Ferguson (Dune, Dune Parte due, il franchise di Mission: Impossible) e Tim Roth (The Hateful Eight, L’incredibile Hulk, Pulp Fiction).
Nel caso ve le foste perse, vi ricordiamo che tutte e sei le stagioni di Peaky Blinders sono disponibili in streaming su Netflix.
Quanto attendete il capitolo finale di Peaky Blinders? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Peaky Blinders, Tommy Shelby è tornato! La prima immagine di Cillian Murphy nell’atteso film
Foto: Netflix / Emma McIntyre / Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA