telegram

Pedro Pascal ha un’assurda ossessione per una parte del corpo. Questo video ne è la prova

L'amata star di The Mandalorian e The Last of Us nutre una passione decisamente particolare

Pedro Pascal ha un’assurda ossessione per una parte del corpo. Questo video ne è la prova

L'amata star di The Mandalorian e The Last of Us nutre una passione decisamente particolare

Pedro Pascal in un frame di Il talento di Mr. C

Alcune star di Hollywood si guardano bene dallo svelare pubblicamente le loro piccole innocenti “ossessioni”, tuttavia questo non è decisamente il casto di Pedro Pascal, l’amata star protagonista di amatissime serie come The Mandalorian e Narcos.

L’attore di origine cilena sembra nutrire una vera e propria predilezione per le unghie e per la nail art in generale, al punto che nel corso delle interviste o dei vari incontri con la stampa non esita a commentare le unghie dei suoi interlocutori. Una insospettabile passione le cui testimonianze sono state raccolte in un simpatico video diffuso a mezzo social.

Insomma, se vi capitasse mai di avere un tête-à-tête con l’amata star di The Mandalorian, assicuratevi che le vostre unghie siano curate a regola d’arte! Potete vedere il simpatico video a seguire qui sotto:

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DEDICATO A PEDRO PASCAL (è necessario essere loggati ad Instagram)

Alla soglia del 50 anni, la carriera attoriale di Pedro Pascal sembra entrata in una nuova fase. Sul fronte televisivo, rivedremo la star riprendere il ruolo di Joel nella seconda stagione di The Last of Us, le cui riprese sono ormai state completate, mentre sul fronte cinematografico si prepara a presentare due dei personaggi più attesi dai fan.

Pedro Pascal sarà infatti il generale Marco Acacio nell’attesissimo Il gladiatore II, sequel del kolossal diretto da Ridley Scott nel 2000, nel quale lo vedremo brandire il gladio nell’arena contro Lucio Vero, il protagonista interpretato da Paul Mescal. Ma non è tutto. La star di origine cilena è attesa anche al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Reed Richards in The Fantastic Four: First Steps, le cui riprese sono iniziate da poche settimane.

Il gladiatore II è atteso nei cinema per il 14 novembre 2024, mentre The Fantastic Four: First Steps arriverà nei cinema il 25 luglio 2025. Sempre per il prossimo anno è inoltre attesa la seconda stagione di The Last of Us, mentre il 22 maggio 2026 tornerà a nel mondo di Star Wars con il film per il grande schermo The Mandalorian & Grogu.

Cosa ne pensate di questa “ossessione” dell’amato attore? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Pedro Pascal, i fan lo prendono in giro per Il Gladiatore II: «Non ha ancora imparato»

Leggi anche: «Mi ha salvato»: Pedro Pascal deve tutto ad una serie nella quale forse non lo ricordate

Foto: Eagle Pictures

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA