Un po’ come il collega Keanu Reeves, particolarmente amato dal pubblico per via della sua umiltà e del suo altruismo, anche Pedro Pascal negli ultimi anni si è guadagnato una fama da “good guy” a Hollywood. Vuoi per via dei suoi ultimi ruoli televisivi, dove si è trovato ad interpretare l’amorevole adulto alle prese con dei bambini – che siano umani o alieni -, vuoi per la sensibilità dimostrata nel pronunciarsi in favore delle minoranze o delle categorie discriminate, l’attore è al momento uno dei volti più apprezzati sui social, dove sono anche nati trend in cui viene descritto come il “daddy della Gen Z”.
Proprio come per Reeves, di Pedro Pascal piace il lato più umano, quello che lo porta spesso a mostrarsi per ciò che è, senza preoccuparsi di apparire vulnerabile o debole agli occhi degli altri. E proprio a tal proposito, di recente è apparso online un video in cui l’interprete di The Last of Us rivela alla collega di set, Bella Ramsey, il motivo per cui spesso lo vediamo portarsi una mano sul torace durante gli shooting fotografici.
Nel filmato, realizzato proprio durante la premiere della serie HBO, vediamo l’attrice osservare la posa di Pascal e chiederne la ragione. “Vuoi sapere perché?”, risponde, “perché la mia ansia è esattamente in questo punto”.
Insomma, anche in questo caso l’attore non ha avuto paura di mostrare il suo lato più fragile, parlando in modo sincero di un problema più comune di quanto possa sembrare, ma che spesso tende ad essere nascosto da chi ne soffre per paura del giudizio.
Pedro Pascal, ricordiamo, tornerà prossimamente nella seconda stagione di The Last of Us, dove lo vedremo riprendere il ruolo di Joel al fianco di Bella Ramsey, che tornerà come Ellie. Di recente è stato anche protagonista della terza stagione di The Mandalorian, mentre al cinema lo rivedremo alla fine del 2023 nel film Drive-Away Dolls di Ethan Coen, dove recita al fianco di nomi come Margaret Qualley, Bill Camp e Matt Damon.
Cosa ne pensate della rivelazione dell’attore a proposito della sua posa? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: VanityFairNext
Foto: Getty (Jeff Kravitz)
© RIPRODUZIONE RISERVATA